Con le assistenze Triunz si é messi male in molti luoghi.Inoltre Bolzano non é certo un posto a buon mercato,anzi.Detto questo i prezzi a cui fai riferimento sono un po altini,ma non eccessivi.Previo accordo con un mecca,meglio se sospensionista,meglio cercare qualcosa sulla baia o altrove,dove spesso i prezzi sono inferiori rispetto al pacchetto tutto compreso,dove si guadagna anche sul materiale.
Quoto Leo in assoluto.Il problema dell ´anteriore é piu di idraulica che di molle.In barca si va sopratutto a causa della totale inefficienza del posteriore, tanto é che in molti impiccano le molle della forca perché lo sterzo galleggia.Avendo giá molle e olio davanti,cambia dietro.Se non vuoi spendere una fortuna e non giri in due con bagagli,puoi intraprendere la strada della rigenerazione con cambio pacco lamellare e spessoramento molle (senza fare nomi Giotek di Firenze ottimo con Showa).Il migliorament é sensibile.Ma la sostituzione con un aftermarket,senza troppi cassi come indica Leo, é ancora meglio.Ma ovviamente decisamente piu costosa.

Io sulla 955 ho il 642 piu precarico idraulico, non prenderei mai il 641 per due motivi:
1- E' ad emulsione quindi concettualmente vecchio
2- La regolazione in compressione sopratutto se giri in due è utile, so che non ci sono mezze misure si passa da non averla alle alte e basse velocità ma visto che non si spende ogni giorno meglio spendere una volta ma bene
Sulla 1050 davanti ho il kit ohlins completo con le molle lineari...non ho ricordi del sostegno dell'originale ma la forcelal è tutt'altro che rigida lavora bene sostenendo in staccata e offrendo il giusto confort..poi magari scendevo da un day 955 e sono abituato diversamente.
..Wilbers mi ha girato agli importatori italiani...640+precarico idraulico 499+199 euretti