se pensi di conoscere chi è stato o hai dei sospetti invece di aprire un post qua ,mandagli una mail anonima come ha fatto lui![]()
se pensi di conoscere chi è stato o hai dei sospetti invece di aprire un post qua ,mandagli una mail anonima come ha fatto lui![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Guarda, ne ho solo uno ma se ne stà occupando privatamente il mio Avvocato, e non credo sappia che moto ho, è esterno a TCP.
Probabilmente una Bonnie, o una Scrambler: prima di vendere la mia però non mi muovo se non per curiosare su cosa c'è in giro.
Non credo che la Polizia Postale si disturbi per così poco, in fondo è una sciocchezza di poco conto: ci fossero state minacce o altro allora forse si.
Era quallo che volevo, far parlare di lui e farlo vergognare della sua azione da coniglio, quindi a me sta bene.
Non so assolutamente chi possa essere: diciamo che ci potrebbero essere 3/4 sospettati, ma non c'è nessun indizio che porti ad uno piuttosto che ad un' altro.
Esatto.
Inizialmente ho fatto così, per 24 ore, poi visto che non avevo la possibilità di dirgli direttamente cosa pensavo l' ho fatto in pubblico, e ne sono contento.
Dai confesso, è per quello che ho aperto la discussione. Marketing!!!!![]()