Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Guarda, ne ho solo uno ma se ne stà occupando privatamente il mio Avvocato, e non credo sappia che moto ho, è esterno a TCP.
Eppure vedi che tutto quadra? Non gliel'hai rimessi e c'hai pure messo di mezzo l'avvocato.....
Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Ok non c'hai debiti, ma stranamente non hai menzionato i TUOI debitori.
Fatti un esame di coscenza: hai osservato il "come noi li rimettiamo ai nostri debitori" ???

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Non credo che la Polizia Postale si disturbi per così poco, in fondo è una sciocchezza di poco conto: ci fossero state minacce o altro allora forse si.
Infatti. Anzi credo che se uno si presenta alla PoliziaPostale per denunciare o chiedere di indagare una cosa così rischi di essere mandato a quel paese. E forse neanche troppo bonariamente

Comunque se sei quasi certo che ti legga su queste pagine hai fatto benissimo ad aprire sto thread.
Come hanno già detto in tanti, forse è proprio quello che voleva il tizio, ma in definitiva credo che tra il sentirsi gratificato per aver ottenuto la visibilità che cercava, e l'essere pubblicamente perculato per la sua viltà e pochezza, quest'ultima cosa c'abbia un peso enormemente superiore.
Almeno dovrebbe così essere per un soggetto normale e non disturbato (ma questo lo sarà.....??? )