TCP Rider
Se un gatto ti piscia in casa non c'è igiene impeccabile che tenga.
Depressione o problemi alle vie urinarie non sono conseguenze della sterilizzazione. E nemmeno la pigrizia. Forse su quella influisce se sono stati castrati più o meno precocemente ma non ne sono sicuro. I miei due maschi sono uno pigro e l'altro sempre in movimento, ma penso si debba al fatto che il primo è un tipo selvatico con tendenza a nascondersi mentre l'altro è curioso e socievole.
ripeto...vieni a vivere al su d e poi capirai che per molti gatti la casa è l'unica via di salvezza
ti risponde giou' benissimo l'amico paper...ed aggiungo.....un gatto non castrato costretto a stare in casa senza potere uscire entra invece in depressione piu' di quanto tu possa immaginare....perche' ha ancora la voglia e gli stimoli ad accoppiarsi e non potendo uscire diventa pazzo povero amore
![]()
TCP Rider
Ecco...porcaputtanatroiamerda
Alle 3 di stanotte ero al pronto soccorso veterinario, la gatta vomita, ha la diarrea, trema come una foglia e strilla come un aquila. Forse s'è beccata la gastrointerite. dopo la flebo è un po piu' calma, ma stamattina non ha mangiato praticmente nulla
puttanatroiamerda se muore spacco tutto
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
TCP Rider
quello avviene solo per gatti di razza...vivo in un paese dove il randagismo regna sovrano e tante piccole bestie fanno una brutta fine...per combattere tale dilemma l'unica soluzione è la sterilizzazione...perche' molta gente al contrario di quello che dici tu, fa accoppiare i propri animali e poi abbandona i piccoli in uno scatolone o ancora peggio in un sacchetto buttato nel cassnetto dell'immondizia...sterilizzate amici..perche' di animali in giro che vogliono essere adottati ne trovate ancora a milioni senza bisogno di fare accoppiare i vostri...
p.s. ma tu sei sicuro di avere un gatto in casa?![]()
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
si la piccola. Gli abbiamo dato latte di capra con rosso d'uovo e miele. Ieri su consiglio del veterinario abbiamo cominciato con un prodotto della bayern piu' carico di calcio e altro. Credo che il cambio di alimentazione le abbia dato fastidio
Il problema è che adesso non mangia quasi nulla...mi sa che stasera le tocca un altra flebo
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Cambiare il titolo in gatto si, gatto nox..................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."