battle for wesnoth è stupendo
comunque se tanti anni fa ero un gamer incallito su pc..... e per comodo, spazio, hw..... dopo oblivion mi ruppi le palle di starci dietro e passai comodo alla console una cosa che mi manca sono gli strategici, ma anche qui le cose stanno cambiando......
ora aspetto solo che migliorino i sistemi di controllo e poi..... ci siamo
YouTube Video
YouTube Video
stessa storia,
sono nato come videogiocatore con il c64,ovviamente passato al pc, e poi spostato alle console,prima solo sony, e adesso principalmente nintendo.
ve lo dico chiaro e duro ragazzi, e senza giri di parole,se non avete mai giocato uno zelda,non avete mai giocato ad un videogioco.
Vero, Zelda è un capolavoro (pensa che ho conservato Ocarina of Time gold edition per N64).
Peccato che Nintendo stia continuando a farsi mangiare il belino dalle mosche. La Wii U appena uscita è già superata. La parte delle leone next gen la farannoXboxOne
e Play4
wii e wiiu sotto il lato hardware sono datate, ma i giochi nintendo rimangono pieni di stile,e curati sotto tutti i punti di vista,specialmente quello musicale.
prendi zelda skyward sword, ci sono i fondali che sfumano in acquerello, e link quando suona l'arpa lo fa' sempre in accordo con la melodia di sottofondo, mario quando passeggia,camina o corre, lo fa' in accordo con la colonna sonora e la influenza dettandone il ritmo con il suono dei passi.
il wii mote è veramente una bella periferica, e il paddone di wiiu regala un' esperienza di gioco espansa,molto bello su zombi u, la console resta retrograda in confronto con ps4 e xbox new, ci sta' che sia nata morta,ma lo stile ci mette una pezza, comunque non posso perdermi uno zelda casalingo venisse giu' il mondo, come non posso perdermi un gt.
agevolo un video di 20 minuti, ma che fara' piacere a chi ama o ha amato zelda, ma anche a chi non ne ha mai giocato uno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange