Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Xbox One

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    figurati, io sul pc ci ho messo Linux...

...poi è arrivato steam...
    anche io,l'unico gioco che mi concedo su pc è battle for wesnoth(concedo è una parola grossa,dato che da dipendenza),direttamente dal software center.
    e qualche gioco in flash.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    anche io,l'unico gioco che mi concedo su pc è battle for wesnoth(concedo è una parola grossa,dato che da dipendenza),direttamente dal software center.
    e qualche gioco in flash.
    battle for wesnoth è stupendo

comunque se tanti anni fa ero un gamer incallito su pc..... e per comodo, spazio, hw..... dopo oblivion mi ruppi le palle di starci dietro e passai comodo alla console una cosa che mi manca sono gli strategici, ma anche qui le cose stanno cambiando......

ora aspetto solo che migliorino i sistemi di controllo e poi..... ci siamo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

comunque se tanti anni fa ero un gamer incallito su pc..... e per comodo, spazio, hw..... dopo oblivion mi ruppi le palle di starci dietro e passai comodo alla console una cosa che mi manca sono gli strategici, ma anche qui le cose stanno cambiando......

YouTube Video

YouTube Video
    che spettacolo

TCP Rider

YouTube Video

YouTube Video
    stessa storia,

sono nato come videogiocatore con il c64,ovviamente passato al pc, e poi spostato alle console,prima solo sony, e adesso principalmente nintendo.

ve lo dico chiaro e duro ragazzi, e senza giri di parole,se non avete mai giocato uno zelda,non avete mai giocato ad un videogioco.

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Vero, Zelda è un capolavoro (pensa che ho conservato Ocarina of Time gold edition per N64).

Peccato che Nintendo stia continuando a farsi mangiare il belino dalle mosche. La Wii U appena uscita è già superata. La parte delle leone next gen la faranno XboxOne e Play4

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Vero, Zelda è un capolavoro (pensa che ho conservato Ocarina of Time gold edition per N64).

Peccato che Nintendo stia continuando a farsi mangiare il belino dalle mosche. La Wii U appena uscita è già superata. La parte delle leone next gen la faranno XboxOne e Play4
    wii e wiiu sotto il lato hardware sono datate, ma i giochi nintendo rimangono pieni di stile,e curati sotto tutti i punti di vista,specialmente quello musicale.

prendi zelda skyward sword, ci sono i fondali che sfumano in acquerello, e link quando suona l'arpa lo fa' sempre in accordo con la melodia di sottofondo, mario quando passeggia,camina o corre, lo fa' in accordo con la colonna sonora e la influenza dettandone il ritmo con il suono dei passi.

il wii mote è veramente una bella periferica, e il paddone di wiiu regala un' esperienza di gioco espansa,molto bello su zombi u, la console resta retrograda in confronto con ps4 e xbox new, ci sta' che sia nata morta,ma lo stile ci mette una pezza, comunque non posso perdermi uno zelda casalingo venisse giu' il mondo, come non posso perdermi un gt.

agevolo un video di 20 minuti, ma che fara' piacere a chi ama o ha amato zelda, ma anche a chi non ne ha mai giocato uno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    direi di no.... se le voci sono confermate sui 400/450€
    Ah, praticamente un cazzo.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •