Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: SHARK Raw

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Br!eLo™
    Moto
    Street Triple a.k.a. FiaMMeTTa
    Concordo con le tue impressioni dopo averlo provato in negozio...La fattura è davvero di buona qualità...Comunque ho già versato un acconto e aspetto che arrivi la mia taglia del colore scelto...Quanto alla mentoniera può non piacere ma al di là del look che si vuole raggiungere (e credo questo sia casco solo da Speed o Street) ritengo che possa tornare molto utile sia contro insetti e moscerini sia contro lo smog urbano... LAMPS

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da Br!eLo™ Visualizza Messaggio
    Concordo con le tue impressioni dopo averlo provato in negozio...La fattura è davvero di buona qualità...Comunque ho già versato un acconto e aspetto che arrivi la mia taglia del colore scelto...Quanto alla mentoniera può non piacere ma al di là del look che si vuole raggiungere (e credo questo sia casco solo da Speed o Street) ritengo che possa tornare molto utile sia contro insetti e moscerini sia contro lo smog urbano... LAMPS

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Beh anche sulla mia Speedmaster, con l'occhialone alzato non sta niente male..

Nuovo TCP Rider L'avatar di Br!eLo™
    Moto
    Street Triple a.k.a. FiaMMeTTa
    Ma certamente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •