Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 460

Discussione: Continental SportAttack 2 - Recensione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    se vuoi c'è l'opzione 30 e lode per michelin fino a luglio
    per fare un po' di pista ci sono le supersport ma non ci farai tutti quei km...se vuoi i km ci sono le power 3 ma secondo me si piazzano tra q2 e SS come prestazioni. quest'ultime però sono solo mie supposizioni.
    per quanto mi riguarda penso proverò le supersporc
    Con le SuperSport che vorresti tu ci caccio la metà dei km immagino... Vero? Standoci pure attento... Rientrano nella categoria delle gomme pista omologate? Tipo SuperCorsa, D211 ecc ecc?

Comunque vorrei restare sulla stessa fascia di mercato, gomme sportive stradali che durino... Quindi se queste Pilot 3 sono anche solo leggermente inferiori le scarterei a priori dal contest SportSmart vs. le altre... Tanto su Pneus Giovo come prezzi siamo li, 20 euro più, 20 euro meno!

Vendono addirittura le K3 a 178, ma quelle dureranno 4000km presumo (per dire la metà delle SS), e anche loro rientrerebbero nella fascia delle SC o D211... E sul bagnato...

Nessuno che sappia dare feedback del comportamento delle SA2 in pista?
    Ultima modifica di Juste1911; 03/06/2013 alle 11:24
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •