Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Caso Cucchi:Medici condannati,infermieri e agenti NO

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Ah beh non sono stati loro.. Ok ok.

I ha appena attraversato la strada un unicorno e stamattima uscito i casa ho visto un maiale volare.
    sentiamo quali sono i dati oggettivi che ti fanno affermare con certezza che sono colpevoli. sono curioso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    sentiamo quali sono i dati oggettivi che ti fanno affermare con certezza che sono colpevoli. sono curioso.
    Lascia perdere... ha da poco scritto che i poliziotti buoni sono quelli morti (o il 50%, non che si capisca molto il suo pensiero) e pensi che possa essere abbastanza sereno nei suoi giudizi ? Quelli come noi hanno scelto di difendere anche quelli come lui... è meglio il silenzio, in questi casi. Anche se di fronte a certe affermazioni l'amarezza è inevitabile, e io per primo, ogni tanto, non resisto alla tentazione di rispondere.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    avete mai visto un tossico in escandescenza?
    Si... e ho visto anche poliziotti bloccarlo e ammanettarlo senza ferirlo...

E quindi?

Sono convinto che l'omertà derivante dal famoso "spirito di corpo" sia uno dei più grandi mali delle polizie di tutto il mondo...

Chiedo agli esimi tutori dell'ordine: mentire o "non vedere" un proprio "compagno/collega" che infrange le legge, per di più nello svolgimento del proprio incarico, non è un reato anch'esso?
    Ultima modifica di PowerRoss; 06/06/2013 alle 08:26

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    avete mai visto un tossico in escandescenza?

Esempi ce ne sono fin che vuoi ma richiederebbero discussioni a parte e comunque sarebbe impossibile discutere per mancanza totale di laicità.
    ho capito cosa intendi ,d'accordo con te che possono ferirsi "volontariamente "ma in istituto fanno terapie (metadone e tranquillanti)e nel caso li bloccano nel letto ......li qualcuno ha esagerato ..... evidentemente hanno potuto provare solo le colpe dei medici ,ma vedo più realistico un pestaggio degli agenti che dei medici .

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    ho capito cosa intendi ,d'accordo con te che possono ferirsi "volontariamente "ma in istituto fanno terapie (metadone e tranquillanti)e nel caso li bloccano nel letto ......li qualcuno ha esagerato ..... evidentemente hanno potuto provare solo le colpe dei medici ,ma vedo più realistico un pestaggio degli agenti che dei medici .
    il metadone non è un tranquillante anzi dopo l'assunzione solitamente il tossico in overdose scatta in una immediata crisi di astinenza violenta, mentre i tranquillanti non sono molto efficaci perchè i neurorecettori sono saturi dallo stupefacente.

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Si... e ho visto anche poliziotti bloccarlo e ammanettarlo senza ferirlo...
    E quindi?
    Sono convinto che l'omertà derivante dal famoso "spirito di corpo" sia uno dei più grandi mali delle polizie di tutto il mondo...
    Chiedo agli esimi tutori dell'ordine: mentire o "non vedere" un proprio "compagno/collega" che infrange le legge, per di più nello svolgimento del proprio incarico, non è un reato anch'esso?
    Ho mandato in galera alcuni miei colleghi... basta come certificato di buona condotta o deve continuare il processo facile a tutti ? Dire son tutti uguali... certo... e i motociclisti son tutti assassini, possiamo continuare così, volendo... dai sù. Io non ho mai espresso giudizi sulla vicenda Cucchi, non ero lì e mi guardo bene dal lanciare giudizi facili... ma di colleghi condannati a pene detentive in casi in cui eravamo tutti convinti che non avessero fatto nulla ne ho giù visti in quasi 30 anni di servizio, eccome. Quella della impunità è una grossa baggianata, come sa bene chi ci lavora, in quel campo. La verità è molto più semplice, purtroppo: come per chiunque, la maggior parte dei giudizi sono emessi con fondatezza e serenità. Poi, sporadicamente, c'è qualche delinquente che la fa franca, e qualche innocente che viene pregiudizievolmente massacrato. Succede, raramente... ed è un problema per tutti. Per qualsiasi cittadino, intendo. Detto questo, non aggiungerò altro, perché ne ho le tasche piene, e non mi riferisco necessariamente a te, ma al clima da "giustiziere de noartri" che si sviluppa, spesso, in questi casi.

Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    http://www.adnkronos.com/mobile/Cronaca/news/Terni-scontri-con-polizia-a-corteo-ThyssenFerito-il-sindaco-Letta-mai-piu-episodi-cosi_3.2.264634217.php
    Qui x esempio è un sindaco.. Non possono dire che se lo è fatto da solo, ma dire che non sono stati loro si.
    Un bel numerino a loro no eh..... Che esplodessero quasi tutti...!!!
    Chiudo con questa perla per sottolineare il clima di qualunquismo, il parlare appena letta una notizia senza voler sapere nulla di più... qui c'è la sequenza fotografica, è stato preso a ombrellate... evito qualsiasi ulteriore commento, come detto prima. Ombrellate al sindaco, la FOTOSEQUENZA - Photostory Primopiano - ANSA.it
    Ultima modifica di Notturno; 06/06/2013 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    a parte che si parla di polizia penitenziaria quindi tuttalpiù ha il compito di non farti scappare dalla galera perchè sei un delinquente.....
    picchiato da solo non credo, ma evidentemente se sono stati assolti non sono stati loro.

quella dell'impunità è una cazzata, anzi spesso sono condannati anche più pesantemente e strumentalizzati per assecondare l'opinione pubblica.
    Con Aldovrandi non era polizia penitenziaria, e la Celre l'abbiamo vista a Taranto in azione.

Credo che i vertici della P.S. coprano, giustifichino ed in alcuni casi istighino a simili comportamenti.

Sarebbe ora di diventare un paese civile.

Sentito ieri l'ambasciatore turco.
    Ha detto che non ci sono derive autoritarie, e che a Genova successe ben di peggio.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Quello che è successo è vergognoso, ma ormai ci siamo abituati.

a parte che si parla di polizia penitenziaria quindi tuttalpiù ha il compito di non farti scappare dalla galera perchè sei un delinquente.....
    picchiato da solo non credo, ma evidentemente se sono stati assolti non sono stati loro.

quella dell'impunità è una cazzata, anzi spesso sono condannati anche più pesantemente e strumentalizzati per assecondare l'opinione pubblica.
    Non sono d'accordo, a memoria non mi viene in mente nessun caso in cui la punizione sia stata più pesante perchè facevano parte dell'arma .
    Mi vengono in mente tanti altri casi, in cui c'è stato un ABUSO di potere e che gli stessi colpevoli, non venissero identificati o addirittura rimessi in servizio senza neppure una pena .

Nelle forze dell'ordine ci sono sicuramente , come in tutta la società, mele marce, ma proprio perchè sono loro i tutori della legge, bisognerebbe estirparle queste persone con delle "pene" esemplari, in modo che :

A- gli italiani tornerebbero ad avere la fiducia nelle FDO
    B- loro stessi potrebbero fare meglio il loro lavoro

Il tutto ovviamente dovrebbe arrivare dall'alto, ma non arriverà mai .

Moto
    zx10r e freewillis 650
    certo perchè ci si basa sui fatti giornalistici e non su quelli giudiziari!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    certo perchè ci si basa sui fatti giornalistici e non su quelli giudiziari!
    del caso Uva che ne pensi?
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •