Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: i primi caldi e la gente perde la testa

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Ammesso che sia vero quello che c'è scritto...

il caldo fa male solo alla gente? agli animali no?
    Secondo i padroni "non c'era bisogno"... secondo il poliziotto (magari e sottolineo MAGARI) si.

queste notizie non fanno altro che aumentare già le annose questioni tra uomo e animale...
    in quel caso il poliziotto doveva sparare ai padroni, secondo il mio parere lo giustificavo di più

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Bisogna vedere seriamente come si sono svolti i fatti, i giornali per senzazionalizzare un articolo spesso addolciscono un po' qua e vanno giù pensanti un po' più in là; se la notizia era che il cane stava sbranando il poliziotto non era senzazionale, ma come è stata raccontata invece si.

Io sono come San Tommaso se non tocco non credo
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ci sono alcune persone che hanno paura soltanto di avvicinarsi ad un cane tanto da cambiare addirittura strada ogni volta che ne incrociano uno.

La presenza di un cane in essi provoca ansia, che può sfociare in alcuni casi in un attacco di panico con paura, tachicardia, sudorazione, tremori.

Le persone che hanno paura dei cani mettono in atto un comportamento tipico, noto come evitamento: allontanarsi da tutte le situazioni dove sono presenti cani.

Nei casi nei quli non potendone fare a meno svilupperanno un’ansia anticipatoria, cioè uno stato ansioso relativo all’incontro con il cane che sta per avvenire, con comportanti a volte irrazionali.

Probabilmente il poliziotto in questione è uno di tali persone.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Lobostudioapertotomia.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    personalmente non credo alla ricostruzione a minkiam fatta dal giornale per questo specifico episodio.

Ormai basta dire che è morto un cane e si scatena l'indignazione nazionale. il giornali questo lo sanno e ci inzuppano il biscotto.
    tanto domani se si dimostra che il padrone ha aizzato il cane contro i poliziotti nessuno lo scriverà.

sono certo che il 99,9% dei militari armati avrebbe milioni di motivi quotidianamente e giustamente per estrarre l'arma e farsi ragione, ma non accade mai.

questo è un esempio di autocontrollo e determinazione. Anzi questi hanno dimostrato di avere due palle quanto una mongolfiera.

Il senatore Ferrara litiga con i poliziotti "Mi multate? Fatemi il saluto militare"

La querelle sabato pomeriggio in via Emerico Amari davanti a decine di automobilisti. Il parlamentare è stato fermato a un posto di blocco, gli agenti gli hanno contestato la revisione scaduta e la mancata esposizione dell'assicurazione

Il senatore Ferrara litiga con i poliziotti "Mi multate? Fatemi il saluto militare" - Palermo - Repubblica.it
    Ultima modifica di tbb800; 14/06/2013 alle 19:04
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    è notoria la paura dei cani nei confronti dei rumori...tanto che si parla di pistola scacciacani appunto...non poteva sparare un colpo in aria?

controllando che non ci fosse nessuno sui balconi beninteso

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    personalmente non credo alla ricostruzione a minkiam fatta dal giornale per questo specifico episodio.

Ormai basta dire che è morto un cane e si scatena l'indignazione nazionale. il giornali questo lo sanno e ci inzuppano il biscotto.
    tanto domani se si dimostra che il padrone ha aizzato il cane contro i poliziotti nessuno lo scriverà.

sono certo che il 99,9% dei militari armati avrebbe milioni di motivi quotidianamente e giustamente per estrarre l'arma e farsi ragione, ma non accade mai.

questo è un esempio di autocontrollo e determinazione. Anzi questi hanno dimostrato di avere due palle quanto una mongolfiera.

Il senatore Ferrara litiga con i poliziotti "Mi multate? Fatemi il saluto militare"

La querelle sabato pomeriggio in via Emerico Amari davanti a decine di automobilisti. Il parlamentare è stato fermato a un posto di blocco, gli agenti gli hanno contestato la revisione scaduta e la mancata esposizione dell'assicurazione

Il senatore Ferrara litiga con i poliziotti "Mi multate? Fatemi il saluto militare" - Palermo - Repubblica.it
    in linea di massima concordo con te...però questo esempio non è calzante...facile essere riflessivi e responsabili quando si ha a che fare con un senatore...andrebbe fatto anche con l'UdS (uomo della strada)
    Ultima modifica di Fermissimo; 14/06/2013 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    avanti con le super notizie...
    Milano, p.zza del Duomo, fermato uomo chi aggirava nudo e con le mani in tasca
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Padova: falegname impazzito tira seghe ai passanti.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Toglietegli la pistola...e datela a me cribbio.............

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    è notoria la paura dei cani nei confronti dei rumori...tanto che si parla di pistola scacciacani appunto...non poteva sparare un colpo in aria?

controllando che non ci fosse nessuno sui balconi beninteso

in linea di massima concordo con te...però questo esempio non è calzante...facile essere riflessivi e responsabili quando si ha a che fare con un senatore...andrebbe fatto anche con l'UdS (uomo della strada)
    il mio voleva essere un messaggio certamente provocatorio nei confronti di una notizia che mi indigna. Però, parlando seriamente, credo che tanta gente comune, spesso, meriterebbe qualche calcio che i poliziotti si astengono dal dare. Quante volte ho visto, per un normale controllo, gente comune esibire i documenti con l'aria di sufficienza e quasi con fastidio, altre con aria di sfida.

sul forun ci sono diversi rappresentati dell FdO. ne potrebbero raccontare di bocconi amari che hanno ingoiato piuttosto che dare sfogo a una legittima incazzatura.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •