Originariamente Scritto da
tbb800
personalmente non credo alla ricostruzione a minkiam fatta dal giornale per questo specifico episodio.
Ormai basta dire che è morto un cane e si scatena l'indignazione nazionale. il giornali questo lo sanno e ci inzuppano il biscotto.
tanto domani se si dimostra che il padrone ha aizzato il cane contro i poliziotti nessuno lo scriverà.
sono certo che il 99,9% dei militari armati avrebbe milioni di motivi quotidianamente e giustamente per estrarre l'arma e farsi ragione, ma non accade mai.
questo è un esempio di autocontrollo e determinazione. Anzi questi hanno dimostrato di avere due palle quanto una mongolfiera.
Il senatore Ferrara litiga con i poliziotti "Mi multate? Fatemi il saluto militare"
La querelle sabato pomeriggio in via Emerico Amari davanti a decine di automobilisti. Il parlamentare è stato fermato a un posto di blocco, gli agenti gli hanno contestato la revisione scaduta e la mancata esposizione dell'assicurazione
Il senatore Ferrara litiga con i poliziotti "Mi multate? Fatemi il saluto militare" - Palermo - Repubblica.it