Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
Non preoccuparti...ci diamo una mano tutti insieme, e vedrai che riusciremo a mettere su una reunion senza fronzoli, ma divertente...

Per l'hotel non ho ancora avuto modo di guardare eventuali alternative, ma quello che hai proposto tu mi sembra abbastanza allineato coi prezzi...

Se ci fermiamo a dormire lì sabato 27 e riusciamo a fare il check-in ( poggiare i borsoni in camera ) entro le 16.30/17.00, potremmo fare un giro a San Gimignano, poi fermarci a mangiare qui...

Birreria di Pietrafitta, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor

Ora, le recensioni del posto ( come sempre accade su trip advisor ) sono molto discordanti, ma un mio amico che abita in quelle zone dice che è da provare...

Oppure qui...Trattoria La Loggia, San Gimignano - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor

Ma non avevi detto che tornavi il 21 dalla Spagna ?
si il 14 torno dalla spagna...ma il 26 porto moglie e figli in belgio con la macchina, lascio li il mezzo a loro e me ne torno a Genova in aereo il giorno dopo

per san giminiano ce lo potremmo giocare come giro e trattoria della domenica, il sabato si potrebbe optare per qualcosa a volterra cosi' ci si puo' divertire e gustare buon vino senza dover poi affrontare tornanti in notturna..;-)