Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: Raduno Harley esposto codacons!

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Boss però è una catena, i soldi che ha guadagnato
    il benzinaio o il barista li andrà a spendere nella ferramenta o nel negozio di cellulari dove lavora
    l'abitante "disturbato". E in un momento così
    critico tutto fa.Compresi tutti gli stranieri
    che per raggiungere Roma hanno fatto o faranno
    un pò di turismo lungo lo stivale.
    quoto

l'unico problema è che, probabilmente, al codacons non sono stati foraggiati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    e che quelli del codacons devo abbiare a qualcosa di inutile e inoffensivo. Perché non si concentrano realmente ed efficacemente sulle lobby che ci massacrano da mattina a sera?

sennò come fanno a raccogliere quote associative?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Ma io dico una cosa.. per 2 giorni, i negozi, i ristoranti , gli hotel, i benzinai INSOMMA TUTTI HANNO LAVORATO.
    Ma che cazzo vogliono?

Hanno fatto disordine? Dovevano esserci i vigili urbani!!!!!!!!!!!!!!
    Poteva essere organizzato meglio? può anche essere.. ma quanti erano!!

Ma possibile che solo in italia abbiamo questi problemi? ma non rompete le palle, è già tanto che sono venuti ad Ostia, la prossima volta GODO se vanno all'estero e che si inculino.

SCUSATE LO SFOGO.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sabato e domenica sono stato in giro per Roma con amici che erano venuti da fuori e, sinceramente, nessun tipo di disagio!
    Tra l'altro, visto che c'era anche una bimba piccola, ci siamo mossi in auto verso il centro e a parte un po' più di traffico e qualche via chiusa nessun problema particolare.
    Di contro ho visto ristoranti e bar pieni di bikers, a tutto vantaggio del PIL della nostra amata città
    Il codacons, secondo me, ha perso una buona occasione per starsi zitto (così come l'hanno persa, a mio avviso e senza offesa, tutti quelli che fanno paragoni poco simpatici con il gaypride)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Banniamo anche il raduno degli Alpini già che ci siamo...
    Bhè insomma.................. sti cazz@ di alpini si radunano ogni 2 settimane.................... e tra l'altro si portano in dote cucine da campo cibo/bibite tutto da casa
    Ultima modifica di Pelledorso; 17/06/2013 alle 11:07
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sabato e domenica sono stato in giro per Roma con amici che erano venuti da fuori e, sinceramente, nessun tipo di disagio!
    Tra l'altro, visto che c'era anche una bimba piccola, ci siamo mossi in auto verso il centro e a parte un po' più di traffico e qualche via chiusa nessun problema particolare.
    Di contro ho visto ristoranti e bar pieni di bikers, a tutto vantaggio del PIL della nostra amata città
    Il codacons, secondo me, ha perso una buona occasione per starsi zitto (così come l'hanno persa, a mio avviso e senza offesa, tutti quelli che fanno paragoni poco simpatici con il gaypride)
    l'ho scritto io, ma era un paradosso naturalmente. mi dispiace di essere stato frainteso

chi mi conosce su questo forun sa bene cosa e come la penso. provo a correggere anche se qualche faccia di dubbio l'avevo già inserita
    Ultima modifica di tbb800; 17/06/2013 alle 11:09
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Il problema è che ci hanno guadagnato un po' tutti tranne il coda....

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    brutta cosa l'invidia. Ce ne fossero di eventi che muovono 150mila persone alla volta. Poi sara anche vero che gli Harleysti non sono chierichetti, ma non son nemmeno gli Unni, non mi sembra che abbian messo a ferro e fuoco la citta. É inevitabile che in mezzo ad un grande evento possa esserci qualche casinista, quindi é giusto che ci siano delle regole, é giusto che tali regole vengano rispettate ed é giusto che sia gli organizzatori che le autorita preposte le facciano rispettare, ma senza "far di tutte l'erbe un fascio”.
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    l'ho scritto io, ma era un paradosso naturalmente. mi dispiace di essere stato frainteso

chi mi conosce su questo forun sa bene cosa e come la penso. provo a correggere anche se qualche faccia di dubbio l'avevo già inserita
    Non ce l'avevo assolutamente con te in particolare, è stato fatto da diverse persone anche in altri post...l'ho trovato, come dire, "irrispettoso" e quindi mi sono permesso di farlo notare, tutto qui!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non ce l'avevo assolutamente con te in particolare, è stato fatto da diverse persone anche in altri post...l'ho trovato, come dire, "irrispettoso" e quindi mi sono permesso di farlo notare, tutto qui!
    in ogni caso mi hai aiutato a rendere più evidente la mia ironia. Non ho riflettuto sul fatto che su un tema così delicato si possa facilmente scadere nel cattivo gusto. Cosa che non mi sarebbe piaciuto
    .

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •