__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

e che quelli del codacons devo abbiare a qualcosa di inutile e inoffensivo. Perché non si concentrano realmente ed efficacemente sulle lobby che ci massacrano da mattina a sera?
sennò come fanno a raccogliere quote associative?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ma io dico una cosa.. per 2 giorni, i negozi, i ristoranti , gli hotel, i benzinai INSOMMA TUTTI HANNO LAVORATO.
Ma che cazzo vogliono?
Hanno fatto disordine? Dovevano esserci i vigili urbani!!!!!!!!!!!!!!
Poteva essere organizzato meglio? può anche essere.. ma quanti erano!!
Ma possibile che solo in italia abbiamo questi problemi? ma non rompete le palle, è già tanto che sono venuti ad Ostia, la prossima volta GODO se vanno all'estero e che si inculino.
SCUSATE LO SFOGO.

Sabato e domenica sono stato in giro per Roma con amici che erano venuti da fuori e, sinceramente, nessun tipo di disagio!
Tra l'altro, visto che c'era anche una bimba piccola, ci siamo mossi in auto verso il centro e a parte un po' più di traffico e qualche via chiusa nessun problema particolare.
Di contro ho visto ristoranti e bar pieni di bikers, a tutto vantaggio del PIL della nostra amata città
Il codacons, secondo me, ha perso una buona occasione per starsi zitto (così come l'hanno persa, a mio avviso e senza offesa, tutti quelli che fanno paragoni poco simpatici con il gaypride)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ultima modifica di Pelledorso; 17/06/2013 alle 11:07
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Ultima modifica di tbb800; 17/06/2013 alle 11:09
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").

Il problema è che ci hanno guadagnato un po' tutti tranne il coda....

brutta cosa l'invidia. Ce ne fossero di eventi che muovono 150mila persone alla volta. Poi sara anche vero che gli Harleysti non sono chierichetti, ma non son nemmeno gli Unni, non mi sembra che abbian messo a ferro e fuoco la citta. É inevitabile che in mezzo ad un grande evento possa esserci qualche casinista, quindi é giusto che ci siano delle regole, é giusto che tali regole vengano rispettate ed é giusto che sia gli organizzatori che le autorita preposte le facciano rispettare, ma senza "far di tutte l'erbe un fascio”.
dan64

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA