Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: info bol d'or

TCP Rider L'avatar di paoloc80
    Moto
    cb 900 f bol d'or, ex bonneville 865,ex ktm superduke, vespa vn2t 1954, vespa et4 125,vespa lx 125
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    Peccato, hai lavorato benino sui dettagli ma ti sei dimenticato di fare due passi indietro per controllare la linea generale della moto che risulta poco armonica e sgraziata, questo difetto lo vedo spesso anche nei lavori di preparatori professionisti, non te la prendere e continua a evolvere il tuo progetto
    ciao franz, tranquillo non riesco ad offendemi perchè conosco i miei limiti. la moto è in continua evoluzione, ogni volta che la guardo mi vengono in mente nuove cose da modificare. ora farò passare l'estate e la lascerò esteticamente così com'è anche perchè sto cercando di risolvere il problema carburazione....maledetti filtri conici

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    secondo me è troppo snello il posteriore.
    l'idea sarebbe di dargli più volume, che ne so, un coprisellino?
    hai delle foto di profilo? magari è anche il 3/4 posteriore che non da una visione d'insieme ottimale..

Moto
    cb 900 f bol d'or, ex bonneville 865,ex ktm superduke, vespa vn2t 1954, vespa et4 125,vespa lx 125
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    secondo me è troppo snello il posteriore.
    l'idea sarebbe di dargli più volume, che ne so, un coprisellino?
    hai delle foto di profilo? magari è anche il 3/4 posteriore che non da una visione d'insieme ottimale..
    dietro non posso negare che sia veramente molto snella, però visto la gommina che mi ritrovo avevo paura di sottolineare ancora di più questo particolare. ecco la foto da te richiesta

Uploaded with ImageShack.us

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da paoloc80 Visualizza Messaggio
    dietro non posso negare che sia veramente molto snella, però visto la gommina che mi ritrovo avevo paura di sottolineare ancora di più questo particolare. ecco la foto da te richiesta

Uploaded with ImageShack.us
    guarda, io intendevo una cosetta così (almeno quando vai in giro dezavorrato )boldor copia.jpg

sai anche cosa? cercherei un'altra forma per la tabella portanumero:
    la moto tutto sommato ha linee abbastanza nette, poco morbide oserei dire.
    il fumetto per quanto si raccordi col serbatoio non mi convince, vedrei più appropriato riprendere la forma del tubolare sotto (la struttura triangolare) magari con un elemento leggero, magari traforato o una struttura reticolare, su cui mettere magari il portanumero ovale o tondo in modo da creare un contrasto.
    il problema vero è raccordare quel serbatoio: è fatto per non essere fine a se stesso, ha bisogno di qualcosa per "chiudere il discorso".
    in effetti guardandola così si nota il vero "problema": il serbatoio è luuunghissimo rispetto al retrotreno.
    è come se si prendesse parte della sella.
    li puoi giocare un po' con i colori, in modo da renderlo meno slanciato.
    imho

non saprei, forse una cosa così.
    boldor2.jpg
    Ultima modifica di Misha84; 25/06/2013 alle 15:13

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    guarda, io intendevo una cosetta così (almeno quando vai in giro dezavorrato )boldor copia.jpg

sai anche cosa? cercherei un'altra forma per la tabella portanumero:
    la moto tutto sommato ha linee abbastanza nette, poco morbide oserei dire.
    il fumetto per quanto si raccordi col serbatoio non mi convince, vedrei più appropriato riprendere la forma del tubolare sotto (la struttura triangolare) magari con un elemento leggero, magari traforato o una struttura reticolare, su cui mettere magari il portanumero ovale o tondo in modo da creare un contrasto.
    il problema vero è raccordare quel serbatoio: è fatto per non essere fine a se stesso, ha bisogno di qualcosa per "chiudere il discorso".
    in effetti guardandola così si nota il vero "problema": il serbatoio è luuunghissimo rispetto al retrotreno.
    è come se si prendesse parte della sella.
    li puoi giocare un po' con i colori, in modo da renderlo meno slanciato.
    imho

non saprei
    bella idea, grazie 1000.

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    184564_10201196098133719_1392853657_n.jpg944429_10201196095853662_931330996_n.jpg queste sono le proporzioni che ci vorrebbero su una preparazione di una base come la tua, indipendentemente dalla declinazione scrambler o racer

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da paoloc80 Visualizza Messaggio
    ragazzi il mio bol d'or è quasi pronto. devono arrivare : frecce mini bullett, specchietto obern bar-end e numeri per le tabelle....

complimenti....non male per un non professionista!!!

il serbatoio appesantisce la linea secondo me......se ne trovi un altro la linea ne guadagnerebbe molto! buon proseguimento nel lavori....stai facendo quel ceh vorrei fare io e ti invidio!
    cambierei anche lat abella porta numero.....con qualcosa di più semplice e piccolo....e magari nero...
    Ultima modifica di roberto70; 27/06/2013 alle 08:10
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    a rieccomi....in attesa di sostituire forcella e forcellone ho fatto qualche altra piccola modifica......
    vi piace?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    perché non ti ispiri ad una moto da corsa invece della solita moto da aperitivo?

una cosa così:

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    beh...non sò il budget a disposizione...
    ma potendo...
    i cerchi a raggi sono imprescindibili...anche degli ammo post più hi-tech e a questo punto anche una forcella migliore (anche USD)
    scarico? mica ci lasci l'originale,spero...
    farei qualcosa anche per le pedane
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •