allora non volevo dire nulla fin quando non era sicuro,ma vista la domanda
cmq dopo che il conce ha sottovalutato la mia moto,ho aggiunto altri 2 cartelli in paese, il giorno dopo mi telefona un ragazzo che vuole vedere la moto
gli è piaciuta e l'ho venduta,la cosa non è ancora ufficiale perche i soldi non ce li ho ancora e non abbiamo firmato nulla, mi ha solo detto che la prendeva lui e basta e che ci saremmo risentiti a giorni
adesso siccome io sono malato ma voi non ve ne rendete conto di quanto sono grave
ho deciso,dopo che ho saputo che un altro ragazzo a sestu fa assistenza alla triumph,di non prendere piu nemmeno una spilla dal conce che mi ha valutato la moto
quindi al 99% ho venduto la moto e me ne devo comprare un altra
la street mi piace e nuova sarei il primo proprietario ecc ecc,ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto
la 1050 mi piace e ha quel qualcosa in più anche se ho un po paura x la potenza,ma visto che non sono del tutto coglione riuscirei a gestirla
mi butto sulla 1050, in sardegna in vendita ce ne solo una,su da voi si hanno più occasioni ecco perche chiedo se qualcuno la vende come vorrei io,perche 11500 euro sono troppi,e io la voglio pagare in contanti, se la trovo in un periodo ragionevole ok
altrimenti la prenderò nuova,ma non subito,ecco il perche di tutte queste domande speriamo bene