Approvo e quoto ciò perchè cambiare nella vita bisogna essere se stessi sempre comunque e ovunque. Se tu sie così rimani tale le persone vanno amate per quello che sono anche perchè credo che alla fine la vera essenza di se stessi venga fuori quindi perchè nascondersi e poi fattelo dire da una donna mai cambiare per lei se ti vuole ti prende per quello che sei.
Non credo nei cambiamenti delle persone credo solo che si possano smussare gli angoli ma non credoche si possa diventare quello che non si è.
Rimani così.
Ah dimenticavo a Roma ci vengo anch'io visto che non ci sono ancora stata.
La mia era una battuta non me la sono presa nè ho pensato male mi ha fatto troppo ridere.
Mi hai frainteso quello che ho scritto a Bagarre era quello che pensavo realmente non me la prendo per un opinione diversa dalla mia anzi
Per il resto quello che pensavo te lo già scritto anche se ti ripeto molti lo fanno per un secondo fine ma credo che ce ne siano altri che lo fanno per puro piacere e perchè sono fatti così.
Se la pensassi diversamente dovrei chiudere per ferie fino a data da destinarsi e non godere più di tutti i piacere che la vita mi offre e a cui sinceramente non voglio rinunicare. Ho ancora fiducia. Combattere sempre arrendersi mai.
Ultima modifica di Mafalda; 01/08/2007 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
io sono un romanticone...ed ora me ne vanto!!!
Non ce la faccio proprio ad essere bastardo con le donne...e ti assicuro che c'ho provato
niente...è più forte di me...se non lo faccio stò male
io e te poi facciamo i conti (e con "poi" intendo stasera)
Ultima modifica di orso; 01/08/2007 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
a prima vista sembrerebbe un vago esser prevenuti,
che so', magari ti potrei indisporre per i calzini che porto,
forse non gradisci il nick , la firma, o t'indispone una semplice citazione, ma mi vado convincendo, seppur rassegnandomi all'inevitabile contrasto, che tu voglia, per qualche avverso destino far della provocazione il timone che ti governa, diversamente la funzione ricerca ti puo' essere utile per conoscere l'amenita' del mio pensiero
Oddio che tenero . . . .
Si taglia con un grissino . . . . .
Ah!! sorry lato b . . .
Bhè si diciamo che come dice Bagarre . . .
E un lato che non tutti danno . . . . spesso ci si espone in modo da non capire o far capire bene chi siamo . . . ecco si insomma capito, bhè questo è ciò che mi piace . . . scovare dentro . . . . .
mafalda , ma guarda che cio' che leggi e' tutta farina del suo sacco!!!
Black Bomber si esprime in questa maniera, non comprensibile per tutti, (non facciamogliene un torto, piuttosto sono io l'ignorante che spesso non capisce) ma e' prorpio la sua mente che recita sulla tastiera.![]()