Miiii che vescica hai...........![]()
Miiii che vescica hai...........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Ultima modifica di driffter; 02/07/2013 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica
te la do io l'America. Black Betty
Ma sapete che io non ho ancora capito quanti siamo?
Tra FB e qui mi sono incasinato, e la birra ancora non l'ho bevuta, ma come sono messo?!?!?!?! hehehe
Cmq sabato ritiro la mia tb che ho portato a mettere le barre posteriori e paramotore. muahahahaha
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Ecco la risposta Triumph Italia
Ciao Lello,
complimenti per l'interessante iniziativa!
Ti confermo che dedicheremo un post alla promozione del raduno
Abbiamo in programma di postarlo intorno alla metà di Luglio
Unitamente al link che ci segnali, esiste una fanpage/gruppo che volete venga menzionato?
Grazie mille
Lo Staff
Mi sembra buono no?
TOSE... per il 27 siamo una decina di moto tra cui 2 o 3 TB Sin Bird con la sua STORM mi deve fare sapere quando arriva, poi ho 2 amiche con le Shadow che stanno decidendo, un altra coppia che decide sta sera... quindi la risposta è CHI LO SA
Per il 28 arrivano poi i toscani ed i perugini... mi sa che ci sarà da spiegare un po' di cose ai vigili urbani di Volterra
Ultima modifica di driffter; 02/07/2013 alle 16:36
te la do io l'America. Black Betty
Hahaha, hai modificato proprio mentre leggevo, stavo per chiederti se eri già avanti con la birra. Hahahaha

Zero gnagna sul forum, zero gnagna al telefono...
A casa la solita gnagna ( che non vale )...sto seriamente pensando di prendere i voti...
Forse il Signore mi accoglierà come le donne non fanno...
Pensavo ad una cosa tipo così...
![]()
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio