allora ho visto male sulla scheda dei tagliandi (fonte libretto uso e manutenzione speed 2011).
Tutorial per la speed 2011 inerenti la pulizia dei corpi farfallati non ne ho trovati in rete... almeno per ora. Essendo un'operazione delicata, quando sarà, preferisco farla fare al meccanico ;-)

Grazie x le dritte leoho visto le guide delle versione precedenti ma il problema che mi frena è che l'airbox della speed 2011 è diverso dalle versioni precedenti e non riesco ad aprirlo
![]()
![]()
@scico: allora ti resta da fare solo la sostituzione dei liquidi, olio, filtri, controllare catena e gioco leva frizione (penso d'aver scritto tutto)
io non sono lento... sono diversamente veloce :)
...jammariello on the road...
Modello di moto: speed 955 '03
Km: 60.000
Interventi effettuati: cambio olio,filtro olio,filtro aria,candele,cavo frizione,controllo valvole,pulizia con equilibratura corpi farfallati.
Costo: 470 mano d'opera compresa
Eventuali commenti:
compreso di guarnizioni e controlli vari di rito tipo catena ecc.
Ciao a tutti.
Scusate se rischio di ripetere qualche domanda ma questa discussione è diventata troppo lunga e quindi piuttosto difficile da utilizzare per recuperare info.
A vostro giudizio qual' è l' officina più corretta in quel di Roma?
Devo portare a fare il tagliando (il primo) alla mia Speed e vorrei lasciarla a chi se ne prenda cura almeno quanto me.
Altra question: ma il primo tagliando a quanti km deve essere fatto?800? 1000?
Grazieeeeeeeeeeeeeee. E scusate ancora per la potenziale ripetitività...Ciauz.
Superandre1.