Spettacolo la GT a poco piu' di 5k euro!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e se poi ti lasci... che te ne fai di questa motu?![]()
io per ora con 2 borse e la passeggera sono riuscito a guidare bene, ma se aggiungo un bauletto e lo carico di vestiti non è che mi si alleggerisce abbestia davanti
se cerco una motu sport touring e non un endurone, roba sempre bella da guidare, in 2 o da soli
Ultima modifica di jamex; 09/07/2013 alle 06:39
deciso ????
Andrò controcorrente e contro la maggior parte dei gusti dei motociclisti qui presenti, ma ti consiglio il mio ferro.
Certo, piace a pochi, e lo vedo come un pregio, ma ti sa dare tante soddisfazioni e non passa mai di moda.
Ha un motore spettacolare, ci passeggi, ci viaggi, ti ci diverti e non è uguale a nessun'altra!
E' una di quelle moto che ami per quello che è e della quale non ti stanchi dopo due/tre stagioni.
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
hai preso in considerazione la mia motona? altro che sprint,ha un motore infinito che ruzza come una super sportiva 155cv e 13,9 kgm sono un bel biglietto da visita,è comodissima,esce con le borse di serie e ci puoi fare il somaro come non crederesti mai,chiedi nella sezione tiger come si comporta in val trebbia ad andatura"turistica"![]()
versys 1000 SE verdissima
è una bella moto, ma non è proprio quello che cerco; alla fine cerco moto tipo Sprint ST (o GT) o Tiger
è la kawa 1400 quella dell'avatar???????a detta di tutti grande moto e mi piace pure ma ha troppa troppa potenza per me, mi mette soggezione
la scelta per ora è tra Sprint o Tiger...