Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Infatti per il momento gli ho montato il set di borse originali che comprai anni fa e che mai avevo usato. Per viaggiare in 2 però ci dovrei mettere anche il bauletto ma poi non so come si comporterebbe su strada...

Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta

cioè, tu ci devi viaggiare in 2 e ti preoccupi del contributo del bauletto? neanche lo sentirai...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Spettacolo la GT a poco piu' di 5k euro!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Spettacolo la GT a poco piu' di 5k euro!
    concordo
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    e se poi ti lasci... che te ne fai di questa motu?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    cioè, tu ci devi viaggiare in 2 e ti preoccupi del contributo del bauletto? neanche lo sentirai...
    io per ora con 2 borse e la passeggera sono riuscito a guidare bene, ma se aggiungo un bauletto e lo carico di vestiti non è che mi si alleggerisce abbestia davanti

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    e se poi ti lasci... che te ne fai di questa motu?
    se cerco una motu sport touring e non un endurone, roba sempre bella da guidare, in 2 o da soli
    Ultima modifica di jamex; 09/07/2013 alle 06:39

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    deciso ????

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Andrò controcorrente e contro la maggior parte dei gusti dei motociclisti qui presenti, ma ti consiglio il mio ferro.
    Certo, piace a pochi, e lo vedo come un pregio, ma ti sa dare tante soddisfazioni e non passa mai di moda.
    Ha un motore spettacolare, ci passeggi, ci viaggi, ti ci diverti e non è uguale a nessun'altra!
    E' una di quelle moto che ami per quello che è e della quale non ti stanchi dopo due/tre stagioni.
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    hai preso in considerazione la mia motona? altro che sprint,ha un motore infinito che ruzza come una super sportiva 155cv e 13,9 kgm sono un bel biglietto da visita,è comodissima,esce con le borse di serie e ci puoi fare il somaro come non crederesti mai,chiedi nella sezione tiger come si comporta in val trebbia ad andatura"turistica"
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Andrò controcorrente e contro la maggior parte dei gusti dei motociclisti qui presenti, ma ti consiglio il mio ferro.
    Certo, piace a pochi, e lo vedo come un pregio, ma ti sa dare tante soddisfazioni e non passa mai di moda.
    Ha un motore spettacolare, ci passeggi, ci viaggi, ti ci diverti e non è uguale a nessun'altra!
    E' una di quelle moto che ami per quello che è e della quale non ti stanchi dopo due/tre stagioni.
    è una bella moto, ma non è proprio quello che cerco; alla fine cerco moto tipo Sprint ST (o GT) o Tiger

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    hai preso in considerazione la mia motona? altro che sprint,ha un motore infinito che ruzza come una super sportiva 155cv e 13,9 kgm sono un bel biglietto da visita,è comodissima,esce con le borse di serie e ci puoi fare il somaro come non crederesti mai,chiedi nella sezione tiger come si comporta in val trebbia ad andatura"turistica"
    è la kawa 1400 quella dell'avatar???????a detta di tutti grande moto e mi piace pure ma ha troppa troppa potenza per me, mi mette soggezione

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    deciso ????
    la scelta per ora è tra Sprint o Tiger...

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    ma una banditona 1250 tutta acchittata, no?
    Già nuova è un affarone ai prezzi attuali

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •