Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless Ma stavamo scherzando... Comunque scusate per l'OT...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Ma stavamo scherzando... Comunque scusate per l'OT... la prossima volta usate le faccine.... fine OT
Originariamente Scritto da fearless la prossima volta usate le faccine.... fine OT e, per faccine, non intende le vostre da pirla... ok, scusate, ma sono stato preso da una jamexata e non sono riuscito a controllarmi.
Originariamente Scritto da fearless la prossima volta usate le faccine.... fine OT Bannalo
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Regole del Forum