Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: sella e sissybar speedmaster domandone, chi mi aiuta?

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Senza offesa, compare...comoda lo sarà sicuramente, ma a quel prezzo penso che un buon tappezziere/sellaio ti ci ricama in filigrana d'oro anche nome, cognome e codice fiscale sulla sella, oltre a fartela come vuoi tu
    Carissimo Andy......credimi, ho gia' avuto esperienza diretta; e te la racconto in sintesi:
    Quando comprai la moto, l'ho gia' equipaggiata con la sella Touning; malgrado il suo "effetto" estetico, paradossalmente non fu' efficace come credevo.
    Presi la sella in questione, la portai da artigiano di pelle, gli descrivo dettagliatamente come la volevo, con tanto di personalizzazione stile British...........un anno di vita e usura, ma, io per la schiena e mia moglie per il lato B non fu' piu' di grande aiuto.

Certo, capisco la "follia"di spesa per la sella che tutt'ora mi accompagna nei viaggi, ma assolutamente non ho trovato di cosi' piu' comodo e soddisfacente come se me ne sto' seduto in poltrona del salotto di casa mia...........

Non te la prendere.......ma uno come me che dedica solo la Domenica per i giri in moto, partendo la mattina, dopo aver strangolato il gallo e rientro in serata senza lamentarmi di alcunchè, anche queste sono soddisfazioni...( e gioie, non dolori.......)

Ad ogni modo, ognuno è libero di esprimersi, io LA MOTO me la godo abbestia........

Con stima.........

Matteo
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    Carissimo Andy......credimi, ho gia' avuto esperienza diretta; e te la racconto in sintesi:
    Quando comprai la moto, l'ho gia' equipaggiata con la sella Touning; malgrado il suo "effetto" estetico, paradossalmente non fu' efficace come credevo.
    Presi la sella in questione, la portai da artigiano di pelle, gli descrivo dettagliatamente come la volevo, con tanto di personalizzazione stile British...........un anno di vita e usura, ma, io per la schiena e mia moglie per il lato B non fu' piu' di grande aiuto.

Certo, capisco la "follia"di spesa per la sella che tutt'ora mi accompagna nei viaggi, ma assolutamente non ho trovato di cosi' piu' comodo e soddisfacente come se me ne sto' seduto in poltrona del salotto di casa mia...........

Non te la prendere.......ma uno come me che dedica solo la Domenica per i giri in moto, partendo la mattina, dopo aver strangolato il gallo e rientro in serata senza lamentarmi di alcunchè, anche queste sono soddisfazioni...( e gioie, non dolori.......)

Ad ogni modo, ognuno è libero di esprimersi, io LA MOTO me la godo abbestia........

Con stima.........

Matteo
    E chi se la prende, e per cosa poi?

Spero piuttosto di non averti offeso io, ovviamente esprimevo solo il solito banale ( detto senza ironia ) parere di chi prende "lo stipendio di tutti" e prima di fare una modifica "di sostanza" ( in termini economici ) alla moto le prova tutte...tutto qua!!

Per il resto che è comoda si intuisce anche solo dalla foto...solo a guardarla già la schiena mi faceva meno male

Stima corrisposta, biker
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    E chi se la prende, e per cosa poi?

Spero piuttosto di non averti offeso io, ovviamente esprimevo solo il solito banale ( detto senza ironia ) parere di chi prende "lo stipendio di tutti" e prima di fare una modifica "di sostanza" ( in termini economici ) alla moto le prova tutte...tutto qua!!

Per il resto che è comoda si intuisce anche solo dalla foto...solo a guardarla già la schiena mi faceva meno male

Stima corrisposta, biker
    Non preoccuparti, sarei da pirla a prendermela per queste cose insignificanti..........tranquillo Andy

TCP Rider L'avatar di MARTINETOR
    Moto
    speedmaster- bmw800gs
    belle le borse !!!!!! ed il colore ! dove le hai prese? complimenti
    Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco...! <Non sono cresciuto… i miei giocattoli sono semplicemente diventati più grandi e più costosi!>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MARTINETOR Visualizza Messaggio
    belle le borse !!!!!! ed il colore ! dove le hai prese? complimenti
    Ti riferisci a me?
    no, è solo per capire........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •