Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gixxer73 la street verde è strana forte , mi piace !!! e pure la speed R opaca mi garba .. l'hanno fatta ad hoc per far redimere jamex
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 l'hanno fatta ad hoc per far redimere jamex no perchè è un verde più scuro e meno cangiate del vero roulette green, questo non è male ma andava abbinato al nero e non al grigio
Originariamente Scritto da jamex no perchè è un verde più scuro e meno cangiate del vero roulette green, questo non è male ma andava abbinato al nero e non al grigio perché non vai a fare il moderatore su kawasakichepassione...
Originariamente Scritto da jamex no perchè è un verde più scuro e meno cangiate del vero roulette green, questo non è male ma andava abbinato al nero e non al grigio ne abbiamo già parlato assieme .. hai dei gusti demmerda , ma non è colpa tua ..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da D74 l'hanno fatta ad hoc per far redimere jamex Hanno già fregato Jamex ....nn credo riescano a fregarne altri
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Hanno già fregato Jamex ....nn credo riescano a fregarne altri capisci di colori di moto come di piloti di motogp
Originariamente Scritto da jamex capisci di colori di moto come di piloti di motogp Sehhhhhhhh.....
La street verde hyde park é davvero geniale,
Regole del Forum