Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Nuovi colori per le Triumph Speed Triple & Street Triple

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Porca putt... Nessuno sa dove posso trovare un vecchio monitor in bianco e nero??

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Porca putt... Nessuno sa dove posso trovare un vecchio monitor in bianco e nero??
    ma se sei daitonico

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma se sei daitonico
    Discromico please!!

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Discromico please!!
    Per curiosità, quali colori non si vedono con la discromia? e cosa si vede al loro posto, del grigio?

Bannato
    Moto
    @pommedeterre
    Non sono molto ferrato... So che il problema ha diversi gradi, io sd esempio tendo a mon distinguere i colori pastello simili e molto spesso non percepisco differenza tra blu scuro e nero.per farti un altro esempio, mi capita di descrivere come bianche pareti dipinte color crema o verde chiaro tipo acquamarina... Insomma, non ci chiappo un cazzo!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 25/07/2013 alle 19:15

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    @pommedeterre
    Non sono molto ferrato... So che il problema ha diversi gradi, io sd esempio tendo a mon distinguere i colori pastello simili e molto spesso non percepisco differenza tra blu scuro e nero.per farti un altro esempio, mi capita di descrivere come bianche pareti dipinte color crema o verde chiaro tipo acquamarina... Insomma, non ci chiappo un cazzo!!!
    Quindi, per dire, uno con gli occhi blu ti può capitare di vederlo come se li avesse neri (e vabbe', niente di particolare) ma uno con gli occhi azzurri o verdi x te può essere uno con gli occhi bianchi ? Mamma mia che senso!, una roba tipo film dell'orrore......

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    Quindi, per dire, uno con gli occhi blu ti può capitare di vederlo come se li avesse neri (e vabbe', niente di particolare) ma uno con gli occhi azzurri o verdi x te può essere uno con gli occhi bianchi ? Mamma mia che senso!, una roba tipo film dell'orrore......
    non certamente in questi termini. Ma esistono lenti che correggono il difetto... Invece per il tuo di difetto, che presti così attenzione agl'occhi degli uomini , purtroppo per ora non c'è ancora una cura!!!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma se sei gaytonico
    ?

blu non mi piace, bianca e rossa neanche, ci fosse stata di quel verde la speed l'avrei presa, a costo di sembrare il fratello grosso di jamex

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •