Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
Bravo Medoro! E cosa faranno le migliaia di lavoratori tra Fiat e indotto che vivono di FIAT? e i loro figli? Andranno a mebndicare per le città facendo concorrenza agli zingari? Andranno in giro a rubare le nostre moto? Oppure cercheranno di essere assunti come commessi in qualche negozio gestito da cinesi?

per quanto riguarda le macchine di merda, ho visto anche blasonate audi restare in panne o avere problemi di qualità. E' che siccome sono tedesche e noi siamo stati da sempre servitori della germania dai tempi di Mussolini ormai abbiamo il cervello asservito a questi marchi come garanzia di "perfezione".

Su questo sono d'accordo. Fa incazzare. Il problema è che lui le tasse le paga ma le paga in svizzera. Se volesse potrebbe cambiare e pagarle in Belgio o USA. Ovvio che potendo non le paga in Italia. Tanti Italiani non le pagano affatto pensa te.

Merito di chi? e perché, Inglese? 8 italiani su 10 possiedono una macchina non fiat.
Rimaniamo ostaggio di marchionne della fiat e delle sue voglie,ti sei forse dimenticato quando il signorotto ha fatto votare ai suoi dipendenti il nuovo piano con la promessa di investimenti per miliardi,cos'è successo????
Ha fatto fuori la più grande rappresentanza sindacale all'interno dell'azienda peggiorato le condizioni di lavoro dei dipendenti e gli investimenti???? boh
Il fatto è che in fiat non hanno intenzione di fare macchine da vendere,ma di fare soldi per pochi a discapito dei lavoratori.
Un imprenditore che non vende il suo prodotto si chiede come mai e cerca di migliorarlo affinchè possa essere apprezzato e quindi venduto,invece in fiat cercano solo posti più economici per produrre la stessa merda,non vuole stare in italia non vuole rispettare le nostre leggi,prego accomodati i dipendenti e l'indotto sapremmo come sistemarli in qualche modo,ci vorrà tempo non sarà facile ci sarà qualcuno interessato a stabilimenti e a produrre qualcosa da noi,ma è una mossa che prima o poi verrà fatta,quindi perchè prolungare l'agonia magari si arriverà alla decisione quando sarà troppo tardi.
Per quanto riguarda macchine di merda ribadisco fiat macchine di merda non perchè non so di cosa parlo ne ho macchine tedesche in casa ma perchè ho macchine fiat abbiamo avuto macchine fiat e oggi 2013 tu mi commercializzi una macchina con un motore 1.4 da 8 v con 78 cv,lo stesso che montavi in una macchina di 20 anni prima non posso fare altro che ribadire che sono macchine di merda che ricerca a sviluppo non sanno neppure cosa sia e quando fanno qualche cosa di interessante lo buttano alle ortiche.