ma qualche italiana che fa figure decenti esiste ancora?
forse solo la Bellucci...![]()
ma qualche italiana che fa figure decenti esiste ancora?
forse solo la Bellucci...![]()
ieri la partita del Napoli l'ho vista (purtroppo)... alla fine abbiamo preso 2 autogol da 2 giocatori che hanno già la valigia pronta (Fernandez e Dossena), quindi del risultato non mi preoccupo. Mi preoccupa molto, invece, l'involuzione della squadra tra il primo e il secondo tempo, cosa che fa capire in maniera ineccepibile che la preparazione ottimale è ancora lontana.
Niente da fare, purtroppo, per Jakson Martinez... Il Porto da 40 milioni è sceso a 37, il Napoli ne vuole dare 30 ed è disposto al massimo a salire a 32, quindi troppo distanti le due società per trovare un accordo. Le alternative pare siano Osvaldo o Matri, e io - sinceramente - le trovo più che ottime.
Con Osvaldo non sbagli.. ed è più economico.. il resto sono nomi buoni per una stagione.. l'anno dopo se li dimenticano tutti...
Comunque quest'anno in Europa si va in gita.. forse solo i gobbi possono auspicare qualche sporadica soddisfazione perchè sono una squadra podistica e almeno su quel piano reggono..
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Va beh che io partivo prevenuto,ma sto uolter mazzarri mi ha gia scassato la minchia,lasciamo stare che sono test estivi e lasciano il tepo che trovano,ma non puoi piagnucolare gia da adesso,quando prenderà i calci in culo in campionato cosa farà????
Abbiamo perso contro il chealse e ok la preparazione pesante, il rigore non c'era(stai zitto mi stai gia urtando)poi ne prendi 4 dal valencia e mi vieni a dire che anche juve e napoli hanno perso perchè in italia la preparazione è pesante,ma vaffanculo,cosa me ne frega di juve napoli e il resto del mondo,guarda quello che stai facendo tu e che non riesci a fare piuttosto che pensare agli altri.
EMIDIO RIDAMMI BENITEZ
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Voglio ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Thiagone
Affanculo quelle bestie che abbiamo con la maglia rossonera!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili