ci riesci alla grande..
Personalmente credo sia un giocatore talentuoso e nulla di più.. sono d'accordo con te.. il Milan ha deciso che gli interessa.. del resto gli interessa pure Honda.. dobbiamo farcene una ragione.. io andrei sui difensori, ma non decido io..
nei panni tuoi, fiorentino doc, e dei Della Valle, marchigiani doc, ci sta la legittima ambizione di poter alzare dei soldi dalla cessione di Liajic all'estero...
Ma non capisco cosa voglia dire inopportuno, riferito all'offerta formulata.. il ragazzo è "mercatabile", vista la sua posizione contrattuale.. dunque inopportuno non vuol dire nulla e serve solo al fine interno di suscitare astio verso una controparte che non ha fatto nulla di particolare, se non fare i propri passi sul mercato.. rifiutare l'offerta ci sta.. ma perchè inadeguata, a tuo giudiziio: non inopportuna..
..inopportuna per la proprietà della viola forse, ma assolutamente legittima nell'ottica del compratore, sia esso il Milan, la Roma, il Valencia o il Notts County..
Leo, forse nel calcio che piaceva (credo) a noi tutti.. quello che era veramente uno sport popolare..
adesso non è più uno sport e queste parole sono sparite dal glossario del calcio.. dunque anche i concetti a cui si riferivano e gli schemi comportamentali che tali concetti/principi determinavano![]()