Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: www.calciomercatochepassione3.org

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ...essendo in un bar dove sparate cazzate a nastro mi adeguo...
    ci riesci alla grande..

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ..per rispondere alla prima parte , "preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?" quella prima che la permalosite si impadronisse di te, dico che per uno che se pur giovane in circa 80 presenze ha fatto meno di 25 gol in serie A , lo venderei subito e se fossi il Milan lo metterei sotto contratto a zero da gennaio, ma si sa i Della Valle non hanno bisogno di soldi ..... quindi bisogna sperare che non lo convincano ad andare all'estero e prenderlo a zero nella prossima stagione.

Personalmente credo sia un giocatore talentuoso e nulla di più.. sono d'accordo con te.. il Milan ha deciso che gli interessa.. del resto gli interessa pure Honda.. dobbiamo farcene una ragione.. io andrei sui difensori, ma non decido io..

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Il punto è un altro.
    Chi ha detto che l'alternativa all'offerta del milan è il parametro zero? Io non sono affatto convinto... Vedremo.
    L'attuale società viola non ha da imparare nulla da nessuno. Ed i risultati parlano da soli.
    Vedremo chi è stato il furbo o il fesso.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    nei panni tuoi, fiorentino doc, e dei Della Valle, marchigiani doc, ci sta la legittima ambizione di poter alzare dei soldi dalla cessione di Liajic all'estero...
    Ma non capisco cosa voglia dire inopportuno, riferito all'offerta formulata.. il ragazzo è "mercatabile", vista la sua posizione contrattuale.. dunque inopportuno non vuol dire nulla e serve solo al fine interno di suscitare astio verso una controparte che non ha fatto nulla di particolare, se non fare i propri passi sul mercato.. rifiutare l'offerta ci sta.. ma perchè inadeguata, a tuo giudiziio: non inopportuna..

..inopportuna per la proprietà della viola forse, ma assolutamente legittima nell'ottica del compratore, sia esso il Milan, la Roma, il Valencia o il Notts County..

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A volte vale di più la dignità ed il rispetto.
    Leo, forse nel calcio che piaceva (credo) a noi tutti.. quello che era veramente uno sport popolare..
    adesso non è più uno sport e queste parole sono sparite dal glossario del calcio.. dunque anche i concetti a cui si riferivano e gli schemi comportamentali che tali concetti/principi determinavano
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/08/2013 alle 11:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •