in ordine sparso, comicita' involontaria distribuita a piene mani e del tutto gratuita, soprattuto quella che arriva dalla toscana è degna di essere premiata con il trofeo "i miei dirigenti sparano cazzate e io li appoggio convinto" edizione 2013![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
se lo fate giocare fino alla scadenza e lui si impegnerà fino all'ultimo giorno,
ne lui ne voi farete di più di quello che vi siete impegnati a fare il giorno della firma
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Anzi a proposito di comici, ho scoperto che belfodil e icardi sono stati presi in comproprieta'. Quindi quelle cifre sono la meta' di quello che costano davvero, e sono due scommesse. Rido fortissimo.
Il milan i soldi per prendere a cifre accettabili giocatori "sicuri" li ha, vedi balotelli. Per altri che non ti fanno fare il salto di qualita' si ytratta fino alla morte.
E cmq piu' di 8 per liajic dove li vedono a firenze è un mistero
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Non vincete un cazzo da anni, vi siete venduti anche le scarpiere e siete ugualmente pieni di puffi, mendicate giocatori esponendovi a figure da pezzenti, dopo l'ultima sentenza non potete nemmeno dare del ladro agl'altri.....Eppure vi ostinate a voler spiegare a tutti perchè gl'unici bravi siete voi!! DOv'è l'errore???![]()