dato che ti piaccione le risposte chiare,vado per punti......uniscili alla fine mi raccomando!punto 1) hai vinto la prima bambolina,cosa c entra che alla NASA o alla coop facciamo esami del sengue per controllarne la presenza nei dipendenti?qui nessuno istiga a permettere a chi fa lavori di responsabilità di fumare sul lavoro,ma se un autista di autobus la sera a casa si fa una canna,la mattina dopo non è che è rovinato sai? punto2)l intossicazione da thc l hai letta nei Baci Perugina o hai qualcosa per confutare la mia affermazione?a no,parli per sentito dire.......punto3)abbiamo a che fare con un pedagogo a quanto pare,datti una rilettura di qualche trattato sulla scienza puerile poi dimmi,se ben informati sui rischi e non trovandosi di fronte a qualcosa di vietato,i bimbi ne sono attratti.è il divieto che fa delle droghe in genere un must da provare per i giovani (e non leggere in questa affermazione che legalizzerei anche la coca perché non è così) punto4)la rivoluzione parte da molte cose,anche concedendo più libertà personale ai più deboli,e smetti di considerare una canna solo come un modo per sfuggire dalla realtà perché non è così. punto 5)tu hai mai provato le terme con una bella figa mentre vi fumate una canna insieme????per dire,il tuo è un commento inutile e soggettivo! punto 6)mi auguro tu sia originario di un altro paese,Bolo è sempre stata e sempre sarà Bolo......poi se vuoi fare il professore per accontentare il tuo ego ipertrofico fai pure. punto 7)mi fa piacere che tu non giudichi,ma ciò che si perrcepisce dai tuoi commenti è un giudizio,prova a porti in modo diverso punto8)provo a spiegarti con una frase allora:spegne i pensieri negativi che ti affliggono tutta la giornata e amplifica le emozioni che la velocità di questa vita tende a farci mettere in secondo piano punto 9) se una cosa è fuori dai tuoi interessi,in questo caso la cannabis e la sua legalizzazione,perchè ne discuti con noi?per dire.... punto 10)i benefici che otterrei io e lo stato dalla legalizzazione:meno gente in carcere,a nostre spese,per possesso di pochi grammi;meno spacciatori se non zero spaccato in quanto venduta dallo stato a prezzo concorrenziale;sicurezza di genuinità per il consumatore;posti di lavoro nelle piantagioni statali;riprese della produzione di canapa da tessuto,di materiali alternativi alle plastiche inquinanti e magari,dato che già esistono,nuove fonti combustibili non inquinanti come quelle fossili (ce la vedi una moto che và a olio di Cannabis?perchè no) e ultimo ma non meno importante,gente rilassata che non rompe i coglioni e magari non si ammazza per strada per un tamponamento in auto (esempio limite eh)
io non sono buono come Mishai 50 sacchi a risposta li prendo volentieri................me li bevo alla tua salute in Zamboni!!!!!!!!!!!!!
io dichiarerei illegale anche il sale................dobbiamo essere protetti dai nostri vizi
non capisco dove vuoi arrivare,se il ladro entra in casa che sono fatto sarà ben un problema mio,e comunque se anche ho fumato non è che barcollo o sono paralizzato sul divano,semmai sono anche meno spaventato................te mi sembri tanto uno di quelli che per proteggere una persona,anzichè spiegarle i pericoli,la chiuderebbe in una stanza senza finestre! se oggi i bambini voglio altro fai 2+2,la colpa è dei genitori del cazzo che ci sono che anziché passare del tempo con i figli e spiegargli le cose li parcheggiano davanti alla tv,è lì che imparano che per essere fighi devi pippare o bere!mi sa che il problema è a monte dei ragazzini di oggi, sono i loro genitori che non sono in grado di svolgere il ruolo.Bolo è un abbreviazione disgustosa??dio santo che fichetta che sei....preferisci Bononia che ti fa sentire più fico?(scusa questa mi è scappata ma più ti leggo più mi puzzi di cattolico bigotto,il classico in mocassino e polo Ralph Lauren che in galleria Cavour schifa i mendicanti e parla di roba chic con l amico).oh e veniamo alla legge,ahahahah ma tu sei davvero così ingenuo da credere che la legge sia stata fatta da persone ferrate sul argomento cannabis?che abbiano fatto studi?test sulla reale pericolosità della pianta?maddai sei un ingenuo,la cannabis è stata dichiarata illegale dagli Stati Uniti alla fine degli anni '30 perché era un ostacolo prettamente commerciale alle multinazionali,santa pazienza ma t informi prima?e poi disprezzo chi da per scontata che le persone laureate siano più intelligenti.......ma smettila,chi sei uno di quei che si vanta in giro della propria laurea in scienze della comunicazione per poi lavorare nel negozio del papi???sei davvero un soggetto farcito di luoghi comuni,mi auguro che una notte lascino aperta la stalla e che la tua mente scappi e si faccia un idea propria delle cose.non farti inculcare idee prendendolo come oro colato! poi cazzo,gli uomini sono fallibili,o dai per scontato che i padri legislatori di questo paese fossero dei scesi in terra(considera che c era anche Andreotti.....vedi te).il grosso problema di questo paese,purtroppo,sono quelli come te,che anziché domandarsi perché,demandano ad altri le decisioni della propria vita e prendono ciò che viene.io,finchè rimango nel rispetto e senza far male a nessuno,finchè vivrò,metterò in discussione ogni legge o norma che non trovo giusta e se posso l aggirerò!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 06/08/2013 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
siamo andati un pò troppo sul personale, n'est pas? tranquillizziamoci dai!
sono l'unico già sbronzo oggi? e stasera rugby! buona birra a tutti! (cannare costa troppo per il momento)
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ma no è solo un sano dibattito
è solo che rispondere nuovamente a tutto richiede tempo e non aggiungebbe nulla a quello che ho già scritto
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
quante storie per un po' d'erba
ma che avete fumato![]()
ma se uno si fa una canna sparisce pure il kaldo ???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
se uno si fa una canna.. sente meno il peso di lupoalberto?