Caccia Notturna autore O'Brian
Caccia notturna._.jpg
Ultima modifica di Venanzio; 08/08/2013 alle 17:29
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Le cronache di Rocco...👍
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ho finito ora di leggere,
Inferno
di Dan Brown.
È sicuramente bello ed è scritto nel suo stile,ma molto modestamente non è il suo libro che preferisco.
Goffredo Parise - Il prete bello. Si legge in un baleno, m'è piaciuto molto.
leggo questo
ma sabato parto e sul camper ho già messo questo
questo invece è l'ultimo che ho letto
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
"educazione di una canaglia" di edward bunker e "a ovest di roma" del mio scrittore preferito john fante.
Il primo é praticamente un autobiografia di bunker che sin da piccolo si trova a entrare ed uscire da istituti correzionali per poi finire a san quentin ecc...una vera canaglia.il secondo narra di uno scrittore ormai sulla via del tramonto che trova conforto da un cane randagio "adottato" che ha il vizio di sodomizzare i cani fighetti del vicinato borghese..prossimo libo "cane mangia cane" sempre di bunker.quando son al cesso però sempre e solo superbike e motociclismo!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange