Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Trattore

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    viste, provate e riviste le MV, meglio le nostre Inglesi, MV molto belle esteticamente, ma se inizi a confrontare i particolari, le rifiniture e la qualità percepita Triumph oggi è un gradino avanti, anche come affidabilità !
    Come guida (parlo dei 4 cilindri) hanno un bel tiro in alto ma il solito buco in basso, se usi la moto in strada, la nostra progressione è irrinunciabile!
    scusa, ma che modello hai provato? Forse la 750

perchè io quando ho provato la 1090 mi sono letteralmente cacato addosso ed ho preferito la Speed R, ma solo perchè più gestibile, magari meno emozionante per il suo motore più elettrico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Trifoglio Visualizza Messaggio
    scusa, ma che modello hai provato? Forse la 750

perchè io quando ho provato la 1090 mi sono letteralmente cacato addosso ed ho preferito la Speed R, ma solo perchè più gestibile, magari meno emozionante per il suo motore più elettrico
    quotto i tre cilindri 800 MV non li ha provati di sicuro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    quotto i tre cilindri 800 MV non li ha provati di sicuro
    ma anche i 4 son curioso di sapere cos'ha provato e dove (forse seduto sul banco prova )

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    TERMINE DELLA STORIA: In questi venti giorni la moto non và scalda di brutto, vuoti della madonna (avrò fatto una 50 di km in tutto)e comunque non va. Ai bassi regimi addirittura in rotonda se non metto in prima si spegne. La mia Speed è tornata quattro volte dallo stesso meccanico e un'altra volta da uno consigliato qui sol Forum. Stamattina mi decido di portarla da Pettinari. Entrata in riserva la moto incomincia ad andare a 30 poi a 20 allora, altro che trattore un carro armato. Sconsolato decido di fare 5 euro di benzina che mi possano consentire di fare un paio di km in salita per tornare a casa e caricarla sul furgone. Fatta benzina la Speed ritorna quella di prima....vabbè faccio il pieno e la porto dal Petty (50 km di distanza) come di parola anche se ho capito che non servirà a nulla (ed infatti è cosi). ACQUA NEL SERBATOIO al posto di benzina? I fatti portano a questo. Al ritorno ho goduto come un matto nella superstrada quasi deserta.... ed anche se ho preso un paio di Velox CHISSENEFREGA!

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Sono contento che i problemi alla tua piccola siano risolti, ancora di più se erano dovuti ad acqua nella benza, almeno così escludiamo qualsiasi tipo di problema dovuto alla moto o a quant'altro che se non individuato prima o poi si ripete (credimi, lavoro nella manutenzione elettrostrumentale degli impianti petrolchimici e se quando si presenta un problema non trovi la causa sicuramente si ripresenta sicuramente).
    Domattina parto per una settimana di tour in Grecia con la famiglia, ed al ritorno vorrei farmi un giretto dalle parti del passo San Marco, mi puoi dare qualche indicazione a riguardo?

Lamps

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Mi informo e ti faccio sapere.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    acqua nelle benzina?io scannerei il benzinaio....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •