TERMINE DELLA STORIA: In questi venti giorni la moto non và scalda di brutto, vuoti della madonna (avrò fatto una 50 di km in tutto)e comunque non va. Ai bassi regimi addirittura in rotonda se non metto in prima si spegne. La mia Speed è tornata quattro volte dallo stesso meccanico e un'altra volta da uno consigliato qui sol Forum. Stamattina mi decido di portarla da Pettinari. Entrata in riserva la moto incomincia ad andare a 30 poi a 20 allora, altro che trattore un carro armato. Sconsolato decido di fare 5 euro di benzina che mi possano consentire di fare un paio di km in salita per tornare a casa e caricarla sul furgone. Fatta benzina la Speed ritorna quella di prima....vabbè faccio il pieno e la porto dal Petty (50 km di distanza) come di parola anche se ho capito che non servirà a nulla (ed infatti è cosi). ACQUA NEL SERBATOIO al posto di benzina? I fatti portano a questo. Al ritorno ho goduto come un matto nella superstrada quasi deserta.... ed anche se ho preso un paio di Velox CHISSENEFREGA!
Sono contento che i problemi alla tua piccola siano risolti, ancora di più se erano dovuti ad acqua nella benza, almeno così escludiamo qualsiasi tipo di problema dovuto alla moto o a quant'altro che se non individuato prima o poi si ripete (credimi, lavoro nella manutenzione elettrostrumentale degli impianti petrolchimici e se quando si presenta un problema non trovi la causa sicuramente si ripresenta sicuramente).
Domattina parto per una settimana di tour in Grecia con la famiglia, ed al ritorno vorrei farmi un giretto dalle parti del passo San Marco, mi puoi dare qualche indicazione a riguardo?
Lamps
Mi informo e ti faccio sapere.

acqua nelle benzina?io scannerei il benzinaio....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".