Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 229

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Stesso problemino del cazzo anche a me!!! Speed 11 km 8800 , mai avuto disturbi con il galleggiante fino a l'altro ieri... Di punta in bianco fai il pieno e sul display non va oltre la metà! Passato in conce triumph stasera e mi è stato detto che è un problema risaputissimo che vien fuori in genere dopo gli 8/9 mila chilometri. Secondo loro tra tre/quattro pieni max 5 la situazione dovrebbe riallinearsi da sè....... mhà ... ci devo credere???

Cardi from tapa..

Devo dire che l'ha fatto d'improvviso anche a me, una quindicina di giorni fa. Moto con 11.000 km. Stamattina ho fatto il pieno e ha ripreso a funzionare regolarmente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxflier
    Moto
    Ex 955i...ora speed 1050 my 2011;bonneville se
    a me dopo una decina di pieni piu della meta' non va!!!! sto aspettando il conce che mi ha detto a sua volta sta aspettando lumi ed aggiornamenti software dalla triumph!!!...mah!!!!

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Portata stasera dal conce... domani me la ridanno! Vi aggiorno..

Cardi from tapa..

Fatto il pieno mezz'ora fa.... Dopo esattamente 30 secondi di rettilineo sono comparse sul display tutte le tacche.. Bhó!!! Ieri mi hanno parlato di una modifica fatta all'asticella livello carburante.... più esattamente a delle alette della stessa.

Cardi from tapa..
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Ciao! Stesso, identico comportamento anche a me...Moto con due mesi di vita e dopo qualche pieno l' indicatore non supera più la metà.
    Ma qualcuno ha capito come si risolve la cosa? Di certo la questione è legata al sensore meccanico che rileva il livello, non credo proprio che un aggiornamento del sw sia risolutivo (altrimenti non avrebbe mai funzionato, mentre con i primi rifornimenti il tutto sembrava ok).

ciauz!
    Superandre1.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    ho lo stesso problema anche io. sembra collegato alla temperatura esterna però. a roma che si moriva di caldo il galleggiante non funzionava bene. la settimana scorsa ero in montagna con temperature sotto i 30° e sembrava funzionare correttamente

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Sulla mia (Speed my13 con 4 mesi di vita), quando faccio il pieno...le tacche stan ferme per 10'' circa, poi salgono della metà...poi ferme per un altro po'...poi vanno al massimo. (mi pare che vadano al massimo in 3 volte se non ricordo male) Questo con la moto in movimento. Non ho mai provato da fermo. Finchè mi fa solo così...è anche simpatica la cosa...speriamo non peggiori.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Sulla mia (Speed my13 con 4 mesi di vita), quando faccio il pieno...le tacche stan ferme per 10'' circa, poi salgono della metà...poi ferme per un altro po'...poi vanno al massimo. (mi pare che vadano al massimo in 3 volte se non ricordo male) Questo con la moto in movimento. Non ho mai provato da fermo. Finchè mi fa solo così...è anche simpatica la cosa...speriamo non peggiori.
    su libretto uso e manutenzione è indicato, se non ricordo male, che l'indicatore deve raggiungere il livello corretto entro 5 minuti dal rifornimento. mi sembra strano che a te impieghi così tanto. a me dà il livello sbagliato, ma in 5 minuti al massimo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Allora... sono al terzo cambio del galleggiante, e posso confermare che i KM centrano poco, così come le altitudini.
    Posso dire che il difetto mi è sempre apparso quando ho eseguito dei rabbocchi a serbatoio quasi pieno, ora con il terzo galleggiante sto cercando di fare benzina a serbatoio quasi vuoto. A novembre la garanzia della moto decade... speriamo bene!

Citazione Originariamente Scritto da pasca70 Visualizza Messaggio
    Allora... sono al terzo cambio del galleggiante, e posso confermare che i KM centrano poco, così come le altitudini.
    Posso dire che il difetto mi è sempre apparso quando ho eseguito dei rabbocchi a serbatoio quasi pieno, ora con il terzo galleggiante sto cercando di fare benzina a serbatoio quasi vuoto. A novembre la garanzia della moto decade... speriamo bene!
    a me, ripeto, il difetto ha cominciato a farlo con temperature superiori ai 30°. quando sono andato in ferie, e sono stato una settimana in giro per l'appennino tosco-emiliano, con temperature sotto quella soglia non ha dato problemi. così come ha funzionato benissimo a roma prima dell'arrivo del caldo.
    comunque, a prescindere dal motivo, non è possibile che un funzioni!!!!

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Ma vi pare che ci si debba fare tutte queste pippe mentali per un piffero di galleggiante??? Boh, forse è il caso che Triumph si muova e trovi una soluzione definitiva (tipo mandare a cagare la società che fornisce i meccanismi? o licenziare il progettista di tutto l' accrocco?).
    Ok che basta dare un' occhiata (nel senso vero della parola) al carburante, però dai...non può essere cribbio.
    Superandre1.

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •