Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: 500 vs 2cv vs Maggiolone

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Fantastica la Porsche, una delle mie preferite . Comunque l'auto ci farei solamente il viaggio di circa 700 km con una sosta di un giorno per il trasferimento, poi la userei esclusivamente d'estate per andarci al mare. Con il tempo la sistemerei pian pianino, magari rendendola un pò più "Rally", per questo optavo per il 2cv o per il Maggiolone, ne ho visto alcune più off-road sono bellissime. L'unica auto dove sono salito recentemente è la 500, sia quella normale sia quella con le porte "controvento" , e si sono consapevole che non viaggiano (come velocità massima), non frenano, non sono sicure ecc. però secondo me sono troppo belle comunque. Mi tocca rinunciare al DODGE Charger e ricadere su una di queste. Anche il Maggiolone Speedster mi fa impazzire, ma essendocene poche costa parecchio
    700 km in 500... con una media di 60 /70 km/h... sei sicuro? andrai da solo o con la donna? sei consapevole che ti lascerà a metà viaggio si?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •