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Risultati da 1 a 10 di 260

Discussione: Ducati Panigale 899

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  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Chi può permettersi di comprare una Panigale nuova non ha problemi a scegliere la versione che gli pare indipendentemente da come la userà, ma puoi star certo che troverai più "S" in mano di chi va a passeggio e più "base" tra chi ama darci dentro.
    In ogni caso, sia l'uno che l'altro non si cagheranno minimamente le Ducati di mezza taglia, che sono sempre state per costruzione delle Ducati sportive dei poveri, piuttosto che delle Ducati sportive più piccole. Chissà se questa mezza Panigale sarà diversa; per tanti motivi lo spero.

    Per il resto, tra una CBR vecchia ed una Panigale c'è molta più differenza di quanto la scenografia di per sé non racconti, sia in strada che in pista, ed il paragone è insensato.
    è insensato ciò che scrivi tu invece
    dai per scontato che chi ha i soldi per comprare la versione più costosa sia un imbranato alla giuda mentre chi ha meno possibilità è però un manico della giuda che non ha le risorse per esprimersi e magari se avesse avuto i soldi ora vedremmo le sue gesta in tv al posto di raccomandati e figli di papà

    perchè? chi l'ha detto? è una regola generale valida per il 98% dei casi?

    una CBR del 2006 anche stock non è di certo una moto vecchia e messa sotto al culo di uno che sa guidare è in grado di tener dietro qualsiasi panigale guidata da gente meno esperta


    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    fidati,quel forcellone fa risparmiare un sacco di soldi rispetto al monobraccio soprattutto come attrezzature per produrlo,dagli stampi per le fonderie alle casse d'anima per le animisterie e la produttivita' ben diversa come numeri data la complessita' dell'oggetto e le successive lavorazioni meccaniche,te lo dice uno che quel forcellone lo maneggia da svariati mesi insieme al monobraccio di un'altra famosa marca.quel forcellone non fara' solo questa apparizione......
    i costi di produzione si riducono notevolmente quando gli ordini sono in decine di migliaia e tra l'azienda committente e la produttrice si instaura una partnership che molto spesso riguarda la produzione di altri componenti per anche altri modelli

    ducati forte dei numeri della 1199 se mette sul mercato una moto bella uguale ma meno potente (che fa i 280 anzichè i 300...) si fa del male

    tra queste 2 moto non c'è più la differenza che c'è tra una 600SS e una 1000SS in strada
    600SS compromesso al ribasso da tenere sopra i 10mila giri e la 1000 ideale

    899 e 1199 sono due moto perfette per la strada (per chi vede solo le SS) la 899 sarà anche meglio della 1199 che è davvero esagerata, quindi è normale che ducati voglia salvaguardare il mezzo che rende di più
    Ultima modifica di manu for rent; 10/09/2013 alle 18:30
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