
Originariamente Scritto da
manu for rent
è insensato ciò che scrivi tu invece
dai per scontato che chi ha i soldi per comprare la versione più costosa sia un imbranato alla giuda mentre chi ha meno possibilità è però un manico della giuda che non ha le risorse per esprimersi e magari se avesse avuto i soldi ora vedremmo le sue gesta in tv al posto di raccomandati e figli di papà
perchè? chi l'ha detto? è una regola generale valida per il 98% dei casi?
una CBR del 2006 anche stock non è di certo una moto vecchia e messa sotto al culo di uno che sa guidare è in grado di tener dietro qualsiasi panigale guidata da gente meno esperta
i costi di produzione si riducono notevolmente quando gli ordini sono in decine di migliaia e tra l'azienda committente e la produttrice si instaura una partnership che molto spesso riguarda la produzione di altri componenti per anche altri modelli
ducati forte dei numeri della 1199 se mette sul mercato una moto bella uguale ma meno potente (che fa i 280 anzichè i 300...) si fa del male
tra queste 2 moto non c'è più la differenza che c'è tra una 600SS e una 1000SS in strada
600SS compromesso al ribasso da tenere sopra i 10mila giri e la 1000 ideale
899 e 1199 sono due moto perfette per la strada (per chi vede solo le SS) la 899 sarà anche meglio della 1199 che è davvero esagerata, quindi è normale che ducati voglia salvaguardare il mezzo che rende di più