Bella Wallace!
finalmente ti è arrivata!!!
penso che sei il primo del forum a "possederla"
hai vinto il polsino che era stato messo in palio
goditela! dev'essere davvero una figata di moto!!!
Bella Wallace!
finalmente ti è arrivata!!!
penso che sei il primo del forum a "possederla"
hai vinto il polsino che era stato messo in palio
goditela! dev'essere davvero una figata di moto!!!
..che invidia sto provando.. è veramente bella!
ma.. nessuno ha dato un'occhio sotto al motore per vedere dove sono posizionate le giunture dei collettori al fine di poter mettere il terminale basso senza rimuovere tutto fino ai cilindri?
mirelo bello col caschettino da passeggio -_- ...
muhauha comunque dev'esser un bel mezzo, forse oggi lo vado a vedè che tanto mi devo fà montare i tamponi, però se piove con quelle gomme lì c'ho paura a muovermi...
comunque ancora non capisco perchè non ti butti su una 1050 usata...
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
ah ma hai già siglato il contratto e tutto ?!
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Provata anche io grazie al conce. di Catania (credo che sia l'unico in siculonia a cui è arrivato la Street!) bellissima davvero ben fatta! si porta che è un piacere!...
forse l'unico dubbio che ho avuto sono le forche. un pò cedevoli... avete notato anche voi? o sono io abbituato a forche piuttosto dure!?!...
ma è davvero bella! da prendere ad occhi chiusi è il TOP per la sua categoria! (e non solo!!!) ... poi nera e davvero intrigante!
attendere sett. sarà dura!