gran moto questa... per chi come te ha avuto la vecchia ...quella rimarrà sempre nel cuore...è come una bella ex... del liceo... !!! passano gli anni e la ricordi sempre!!!
questa la R è una gran moto prendila e non avrai rimpianti


gran moto questa... per chi come te ha avuto la vecchia ...quella rimarrà sempre nel cuore...è come una bella ex... del liceo... !!! passano gli anni e la ricordi sempre!!!
questa la R è una gran moto prendila e non avrai rimpianti

Bel paragone. In effetti la mia ex penso che mi rimarrà sempre nella memoria...
Ho visto sta R, bella assai! Adesso ho fatto la mia offerta al conce e aspetto per vedere se accetta. Se va cambio, altrimenti "devo" andare dalla ktm che mi ha già detto che si riprende la mia nuda (gran moto ma grandissima fregatura...). Grazie per l'incoraggiamento e per i consigli, sto forum è rimasto un gran forum, anche dopo anni! Bravi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
...ma quanto è bella la mia moto...
la tua ex era uno spettacolo!!!
sulla speed nuova i possessori segnalano problemi ai fari e problemi al sistema di rilevazione benzina nel serbatoio ( in sostanza niente di grave)
informati invece se ha il cambio "aggiornato" magari usa la info x trattare sul prezzo ....
per curiosità puoi motivare la tua affermazione?
Ultima modifica di manetta scarsa; 20/09/2013 alle 20:10


i miglioramenti al cambio sono stati introdotti proprio on la R, perciò su questo vai tranquillo.
La moto è proprio bella da guidare, io mi diverto proprio tanto.
fari per ora ok; ogni tanto l'indicatore fa le bizze, cannotto serrato a 1000 km (ora 12000), per il resto tutto ok.![]()