Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Consiglio acquisto Speed Triple R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    gran moto questa... per chi come te ha avuto la vecchia ...quella rimarrà sempre nel cuore...è come una bella ex... del liceo... !!! passano gli anni e la ricordi sempre!!!

questa la R è una gran moto prendila e non avrai rimpianti

TCP Rider L'avatar di ciriola
    Moto
    Ex CB500T, GPz750, YZF1000, 955 2003, DUKE 690, ex Honda CB1000R, Mò: Nuda 900R
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    gran moto questa... per chi come te ha avuto la vecchia ...quella rimarrà sempre nel cuore...è come una bella ex... del liceo... !!! passano gli anni e la ricordi sempre!!!

questa la R è una gran moto prendila e non avrai rimpianti
    Bel paragone. In effetti la mia ex penso che mi rimarrà sempre nella memoria...
    Ho visto sta R, bella assai! Adesso ho fatto la mia offerta al conce e aspetto per vedere se accetta. Se va cambio, altrimenti "devo" andare dalla ktm che mi ha già detto che si riprende la mia nuda (gran moto ma grandissima fregatura...). Grazie per l'incoraggiamento e per i consigli, sto forum è rimasto un gran forum, anche dopo anni! Bravi!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
    ...ma quanto è bella la mia moto...

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    la tua ex era uno spettacolo!!!

sulla speed nuova i possessori segnalano problemi ai fari e problemi al sistema di rilevazione benzina nel serbatoio ( in sostanza niente di grave)

informati invece se ha il cambio "aggiornato" magari usa la info x trattare sul prezzo ....

Citazione Originariamente Scritto da ciriola Visualizza Messaggio
    Se va cambio, altrimenti "devo" andare dalla ktm che mi ha già detto che si riprende la mia nuda (gran moto ma grandissima fregatura...)
    per curiosità puoi motivare la tua affermazione?
    Ultima modifica di manetta scarsa; 20/09/2013 alle 20:10

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    la tua ex era uno spettacolo!!!

sulla speed nuova i possessori segnalano problemi ai fari e problemi al sistema di rilevazione benzina nel serbatoio ( in sostanza niente di grave)

informati invece se ha il cambio "aggiornato" magari usa la info x trattare sul prezzo ....
    i miglioramenti al cambio sono stati introdotti proprio on la R, perciò su questo vai tranquillo.
    La moto è proprio bella da guidare, io mi diverto proprio tanto.
    fari per ora ok; ogni tanto l'indicatore fa le bizze, cannotto serrato a 1000 km (ora 12000), per il resto tutto ok.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •