ti devo uccidere...sto diventando un libro aperto per te
Bah...parallelismo che non ritengo attinente, mi risulta che sia professionale negli allenamenti, puntuale e non abbia nessuno scazzo con i compagni, anzi. Cmq volendoti seguire, ti dico che se lavorassi con uno che potenzialmente puo' farmi aumentare lo stipnedio con le sue qualita', starei bene attento a privarmene, e anzi lo coccolerei il piu possibile.
Personalmente ritengo che non ci voglia un genio a capire che l'unico problema di mario sia il non sapere gestire la rabbia. Si accende con l'acqua fredda, ritiene di subire delle ingiustizie e non se ne da' pace. Da li' in avanti sbarella e diventa incontrollabile con l'autorita' dalla quale pensa di non venire tutelato. Che poi sbarella...ti manda affanculo, non stiamo parlando di uno che stupra, spaccia droga o ammazza la gente.
Poi lo vedi come esulta, come si atteggia in campo...è sempre in lotta con il mondo, è tutta una sfida, è tutta una rivincita personale contro non si sa cosa. Tra l'altro potrebbe non essere un comportamento indotto solo dal suo retroterra culturale, ma anche un fattore genetico che porta con se.
Ah, mi fa piacere che gli arbitri, da giudici imparziali quali dovrebbero essere, giudichino in base ad antipatie, che siano comportamentali o etniche a sto punto vallo a capire.
Rispetti al quadrupede
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Addirittura la storia strappalacrime del povero Balotelli... Penso che ci siano ragazzi che alla sua eta' ne abbiano passate ben di peggio e comunque non cosi' arroganti.
Ah certo, finche' c'e' qualcuno che lo considera ancora un fenomeno e lo strapaga per NON esserlo....
Pero' non dimentichiamo che il rischio che la ruota giri c'e' per tutti, e soprattutto, non tutte le societa' sono cosi' stupide da strapagare un giocatore cosi' sopravalutato.
A meno che non si svegli... Altro che perbenisti e insegnanti.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
non mi hai seguito, e lo sai
certi comportamenti danneggiano la squadra.
e l'atteggiamento della societa' (allegri non ha parlato solo per suo conto) credo che vadano in quella direzione.
sull'analisi sociopsicologica non discuto: non ne sono all'altezza
circa gli atteggiamenti degli arbitri, uno puo' stupirsi, fare la verginella attonita, trincerarsi dietro la piu' italica delle ipocrisie....va tutto bene
che vuoi, io parlo solo per esperienza di divani & divani
garfield
Bentornato Marcello
Io sarei curioso di sapere che infanzia terribile abbia vissuto.....due genitori(adottivi) ed un luogo normale dove vivere.Io ho due amici somali(fratello e sorella),adottati a firenze,ma a parte qualche cazzata da ragazzini,non hanno subito nulla di terribile.
Posti tipo quello dov'è cresciuto tevez,favelas ecc... ecco che lì l'infanzia può essere davvero un inferno;eppure il sig tevez al massimo si è rifiutato di entrare in campo ed è stato punito(giustamente) in modo esemplare.
La verità è che vedere tanto talento come quello di Mario e rischiare che vada perso per bischerate,fa rodere;potrebbe essere la nostra punta di diamante per i prossimi mondiali,a patto che il codice etico di prandelli possa passare sopra le cagate che fa.
La sua storia insegna che i suoi datori di lavoro spesso si son stufati di ricoprirlo d'oro e dopo averci provato in tutte le salse,lo hanno lasciato partire con tutto il suo immenso talento (per me potrebbe diventare uno fenomeno come pochi altri).
Cosa credi che ci sia qualcuno contento di quanto avviene???Che debba tassativamente darsi una regolata è palese, il risultato di ieri è "merito" suo.
Ma da li' a buttarlo a mare, come molti vorrebbero fare, ce ne passa. Da li', a salire su uno scranno puntando il dito inquisitore ce ne passa. E i due giochini appena descritti, quelli si che fanno parte dell'italiota medio.
Lo so benissimo come ragionano gli arbitri o cmq le persone in generale. Ma visto che se ne sta facendo una questione di principio, mi sembra proprio che si pretenda l'etica irreprensibile da mario, quando poi è chiaro che nemmeno gli ufficiali di gara si comportano come dovrebbero. Il che lo trovo decisamente piu' grave. sempre in linea di principio.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Vorrei vedere come si calma se gli chiudi la saccoccia con le palanche...
zk
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
ma no che non lo e'
fino a quando nel mondo esistera' la discrezionalita' e ci saranno sfumature di linguaggio verbale e non che fanno la differenza, sara' cosi'.
il rapporto con chiunque, anche con un arbitro , e' una corda che si puo' tirare, ma che prima o poi si spezza.se io ti batto le mani , lo faccio perche' sono d'accordo o perche' sono completamente in disaccordo e lo faccio in senso ironico/polemico?
nel secondo caso mi puoi sbatter fuori........ma esiste una procedura, un protocollo, delle foto esplicative, una traccia a prova di discrezione che guidi un arbitro nella decisione ?
no
e dove c'e' discrezionalita', i comportamenti, gli atteggiamenti e anche la storia di una persona contano, che piaccia o no
non credo si calmerebbe.............sputtanerebbe tutti i soldi che ha e andrebbe forse a finire male, ma non credo si calmerebbe.......anzi
Ultima modifica di ABCDEF; 26/09/2013 alle 14:09 Motivo: Unione Post Automatica
grazie cazzone
Leo che facciamo, la classifica sulle sofferenze umane? Ognuno ha la propria sensibilita', c'è chi nasce corazzato e chi no. Ti ricordo che ci sono stati dei suicidi in famiglia agnelli, persone che in teoria non avrebbero dovuto avere il benchè minimo problema mentale, e invece...
PEr il resto posso essere d'accordo su tutto quanto scritto. L'evidenza è sotto gli occhi di tutti.
Ribadisco due cose: io non lo giudico ma cerco di comprenderlo.
Il suo comportamento potrebbe essere scatenato anche da fattori genetici dei quali nemmeno lui è a conoscenza.
Oh guarda che non lo fa apposta, non è un atteggiamento premeditato, quando gli si chiude la vena non lo ferma niente. La punizione che arriva dopo non è un deterrente. Ritiene di subire un ingiustizia e non capisce piu' un cazzo.
Ultima modifica di n0x; 26/09/2013 alle 14:15 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo