Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 380

Discussione: Alfa Romeo 4C

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    fare tutto è anche una moto con grande accelerazione. manca
    fare tutto è avere uno moto bella. manca (per me) la tiger 800 non è bella. è proprio il genere che non mi piace tranne la multi
    fare tutto è avere uno moto comoda. manca (per me) la tiger 800 non è troppo comoda e di sicuro ce ne sono di più comode
    fare tutto è avere uno moto che ripara di più. manca (per me) ce ne sono di più riparanti
    ecc..

la moto che fa tutto non esiste

il confronto (in questo caso con la cayman) è il modo migliore per valutare un prodotto
    il mio post iniziale

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    buona fortuna maglionne
    ma chi li spende 50milia euro per una mito sport?

4c a 30-40 mila ottimo prodotto, non mi interesserebbe ugualmente ma sarebbe ben piazzata come prezzo
    e sono sicuro che se decideranno di aumentare la produzione il prezzo calerà sensibilmente
    Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 17:55
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il confronto (in questo caso con la cayman) è il modo migliore per valutare un prodotto
    il mio post iniziale
    non capisco, la vuoi confrontare con la cayman, ma poi chiedi se NOI barboni che possiamo permetterci 1 sola auto ci prenderemmo la 4C....se posso avere 1 sola auto non prendo manco la cayman!
    4c a 30-40 mila ottimo prodotto, non mi interesserebbe ugualmente ma sarebbe ben piazzata come prezzo
    e sono sicuro che se decideranno di aumentare la produzione il prezzo calerà sensibilmente
    lol 30 mila euro è regalata, 40k sarebbe alla pari dell'S3....mi sembra che come segmento non sia proprio uguale
    ma poi nel confronto manca sempre il target a cui è rivolta, che non ho ancora capito quale sarebbe secondo il tuo ragionamento.
    Ultima modifica di maurino; 26/09/2013 alle 18:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •