È già un inizio.
Per adesso grazie.

È già un inizio.
Per adesso grazie.

... montato il Powerbronze ... anzi, me l'ha montato Carminetor!!! Servizio a domicilio ... prelievo moto in ufficio, lavoro e riconsegna dopo neanche 1 ora ... ... che dire, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Una birrazza accompagnata da qualcosa di stuzzicante sarà il minimo x ringraziarlo...
Venendo al Powerbronze devo dire che mi piace molto ... il nero lucido sulla mia nerona sta benissimo ... rimane bello saldo .. alla prima pioggia vi saprò dire anche quanto ripari ...![]()

Ultima modifica di carminetor; 19/04/2013 alle 18:25 Motivo: Unione Post Automatica

Parafango montato, estetica ok!
Aspettiamo la prima pioggia (temo tra non molto) per provarlo.

Ciao.
Scusate se 'riesumo' la discussione.....
Dopo mesi e Km vorrei sapere da qlli che hanno montato il powerbronze come va. Avete montato qllo in plastica? Oscilla troppo, tanto da doverlo bloccare con qlche staffa per evitarne il contatto col mono? Meglio di carbonio (per le oscillazioni)?
Grazie, Teo
@ramon, scusa, una info: le due sotto le manigli del passeggero, non ti danno noia nel montaggio delle borse laterali? (Che borse hai?) Oppure nell'apertura delle borse, qndo montate....
Grazie!
TTT (...Teo da TapaTalk)![]()
Ultima modifica di DoK.1200.S; 29/09/2013 alle 02:42

[QUOTE=DoK.1200.S;6459825]Ciao.
Scusate se 'riesumo' la discussione.....
Dopo mesi e Km vorrei sapere da qlli che hanno montato il powerbronze come va. Avete montato qllo in plastica? Oscilla troppo, tanto da doverlo bloccare con qlche staffa per evitarne il contatto col mono? Meglio di carbonio (per le oscillazioni)?
Grazie, Teo
Va benissimo quello in plastica della powerbronze ,il mono è riparato 100x100, lateralmnente in caso di pioggia qualche schizzo esce .
te lo consiglio![]()
Ultima modifica di carminetor; 29/09/2013 alle 08:11
Per mia opinione il P.B. ha una staffa inguardabile, io avevo montato lo Skidmark plastica rinforzata in fibra di vetro. Bello, staffa nascosta, vibra e si sente solo nelle buche più profonde, ne ho prese ma sembra piuttosto robusto. Venduto sul mercatino a Cristian S.
Questo il link
Triumph Tiger Explorer 1200 - Rear Hugger (GRP) -
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Grazie a entrambi!
Credo che prenderò il powerSbronze che mi pare più filante, nell'incapacità di costruirmi forse un più efficace (e leggero) sportellino come mototopo
TTT (...Teo da TapaTalk)![]()