Bella, un capolavoro, non mi convincono la pinza Brembo ed il disco Braking (sempre che sia Braking, comunque il disco a margherita...), c'avrei visto MOOOLTO meglio dei prodotti della Beringer.
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
che carattere...........stupenda,complimenti..........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
bellissima, lo so che la domanda è quasi superflua... ma le frecce nel manubrio non sono omologate vero?
e poi non fanno luce davanti? giusto?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
In realtà le frecce sono omologate, anche se non sarebbero da manubrio. Infatti per montarle mi sono costruito due adattatori che funzionano anche da reggi specchietto. In questa posizione non puntano in avanti, però di luce ne fanno tanta, quindi rimangono comunque abbastanza visibili.
Anticipo la prossima domanda: le ho trovate ad una mostra-scambio dalle mie parti e ne ho fatto una piccola scorta per gli altri progetti, che però purtroppo è praticamente terminata
![]()
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
se qualcuno ancora non lo conoscesse, invito a visitare il sito di kiwi
www.planbmotorcycles.com
perché secondo me, come ho già scritto, realizza moto che non hanno niente da invidiare ai blasonati wrenchmonkees, Deus, e compagnia varia, anzi...i suoi lavori sono veramente di alto livello.
Complimenti nuovamente, te li meriti tutti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie Shining, sei sempre troppo buono
In questi giorni stiamo preparando tutto il necessario per iniziare la "fase 2" del progetto, a breve aggiornamenti. Comunque le premesse sembrano ottime
Nel frattempo, anche se non centra niente, mi permetto di fare un piccolo OT con qualche foto della piastra per la TR-1 che ho finito proprio stasera, spero vi piaccia
![]()
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
senza parole.... ho solo la bava e TANTA ammirazione.. adoro questi lavori!! mamma mia...
STUPENDA (moto e piastra) !!!
Spettacolare!!!!
Una Figata Assurda!!!
Sono in procinto anche io di un Thruxton... mi "illumini" sul fanale anteriore? Dove e quanto?
Grazie!
![]()
![]()
![]()
Pierlow™