...se prometti di farla azzurra dopo l' acquisto...ti offro un pranzo
p.s. ho risolto con Tristan, dopo gli interventi tecnici letti sul forum in merito al cardano...ho deciso di rivolgermi direttamente a Mandello per la sostituzione con una bella catena...mi han risposto chiedendomi l' indirizzo di manu for rent
Ultima modifica di yatta; 05/10/2013 alle 12:44

Erick Buell, con la sua intuizione, ha solo anticipato in maniera originale cio' che tutti i costruttori ormai fanno..... centralizzazione delle masse e baricento basso.
Il telaio di questa moto non è per niente anni 80, la frenata è potente e proporzionata all'uso stradale della moto, e l'affidabilita' è molto migliorata sui modelli xb.
E' considerata una moto da bar, ma non è cosi scarsa.
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Da ex possessore di buell , un S1 e un xb12s , posso dire che con la serie xb c'è stato un enorme balzo in avanti sia di ciclistica che di affidabilità . Quella in foto cmq mi pare monti il telaietto reggi sella della RRS decisamente piu corto e accattivante . Se posso onsigliarti prendi il 1200 e nn il 900, le distingui per il telaio, il 1200 ha il telaio scuro e nn alluminio come il 900, se poi posso ti conviene prendere un xb R e mettergli sella dell' S. La frenata per quanto accettabile in strada ha il grosso limite di nn essere perfettamente equilibrata, la moto nn è leggerissima ma in compenso è stabile, l'anteriore molto chiuso la rende particolarmente reattiva , ci ti devi abituale.

...devi prendere il 1200...
...oppure il 1125 cr, vola....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...