fantastico.
e dopo il fuoco?
a quelli in carcere in condizioni che, a quanto mi e' dato di sapere, sono davvero poco umane?
le colpe sono evidenti.
lo stato delle cose pure.
che si fa domani ?
domande davvero non retoriche
tutto condivisibile (anche se stiamo probabilmente parlando di gente che uscirebbe fra sei mesi, un anno, due anni.........) , ma...........................
che si fa allora ?
Con 4 miliardi + 3 (circa) bruciati in pochi anni per colpa dell'affare Alitalia, dal 2008 ad oggi di carceri se ne potevano costruire una per comune e trovar pure la gente da farci lavorare.
Che si fa? Si inizia ad amministrare bene l'Italia. Perché di Alitalia ce ne sono state molte in passato, ce ne sono molte adesso, continueranno a srarcene in futuro, se non cambiamo i nostri amministratori.
Dunque vediamo, tre anni indultati, il rimanente anno più interdizione amnistiati, questo tra sei mesi fa cadere il governo e si ripresenta alle elezioni bello pimpante, e magari le vince pure.
Adesso è tutto molto più chiaro.
Grazie Presidente.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la legge della domanda e l'offerta:costruire nuove carceri o finire di costruire quelli iniziati,o se no si abbiano in coglioni di fare una legge che permetta di fare il cazzo che si vuole che tanto magari i reati che prevedono fino tre anni di reclusione te li mettono a bonus ,come la tessera del carrefour
Send with the butterfly d' mammt
forse non sono riuscito a spiegarmi
d'accordo con alitalia (io avrei venduto immediatamente ad alitalia, ma chi si e' opposto non sono stati tanto i governanti quanto i sindacati, al tempo)
ma per i carcerati, da domani, che si fa ?
ti ricordo che "semo intriga' a catar fora un miliardo de iva, al giorno de anco'.......
solo se passa l'amnistia......pare sia in gabbia![]()
Io ormai non credo alle mie orecchie. Non me lo aspettavo da Napolitano. Evidentemente sta frequentando lo stesso pusher degli "altri"![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
tanto, con la moltitudine di leggi che abbiamo (oltre 350.000) non c'è bisogno di legiferare nulla.... il pantano esistente garantisce già l'incertezza della pena e della sua esecuzione...
il resto lo fa il sovraffollamento...
che ci vuoi fare.... italici sumus
si appunto, italici e veneti
spesso un rutto vale più di mille parole