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Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: DA 955 A SPEED R

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di GONZ
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    mai avuto problemi di monoruota col 955..... poi ovvio che nn è rabbiosa come un s4r.

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di fiore955
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    Mi sa che a giudicare da quelli che hanno avuto modo di provare sia il 955 che il 1050, il "vecchio" sia stato preferito alla fine da diversi di loro...
    Sul fatto poi che il 955 avesse non una coppia maggiore, ma solo spostata più in basso rispetto al 1050, direi che è una cosa risaputa dai più e più volte ripetuta anche dalla stampa di settore. Poi c'è a chi piace tirarle il collo in rettilineo (1050) e a chi uscire a fionda dalle curve (955), ognuno ha i suoi gusti. Pure il sottoscritto ha avuto per un anno e mezzo il 1050, quindi penso di avere titolo per esprimere un'opinione di confronto, ma poi si è tenuto il 955, preferendo la botta più adrenalinica subito al motore più appuntito della seconda, oltre che trovando la "vecchia" decisamente più "sexy", e su questo aspetto mi pare siano in tanti a concordare, comunque io la penso così.


    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Le 955 che ho provato erano emozionanti come un film di olmi
    Parlo di moto di serie nn impennavano nenche in prima
    I fatti sono due: o il tuo è un elogio al 955, dato che tutto si può dire tranne che Olmi non sappia fare il regista(forse era meglio se citavi i Vanzina), oppure mi sa che hai provato moto belle spompe, credimi.
    Poi, c'è a chi piace la garanzia di uno che fa cinema da una vita (955 compreso vedi M.Y), e c'è chi preferisce riguardarsi i vari RockY 1.2.3 etc, dei quali sinceramente il regista non ricordo manco chi fosse, ammesso che sia sempre lo stesso ed abbia continuato a fare cinema; sui gusti di ciascuno niente da dire.
    Ultima modifica di fiore955; 09/10/2013 alle 17:32
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
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    scusate l'OT ma ho cambiato i due boiler originale sulla mia 06 1050 , con due shark db inseriti omologati, se prima andava da dio adesso impenna pure di gas in seconda , ho guadagnato coppia ed erogazione a tutt i regimi , non ho cambiato mappa, e non e' sicuramente un'effetto placebo..m chiedo se anche gli originali hanno una restrizione o un catalizzatore..
    torno in OT

    dopo quello che ho letto la 011 non entrera' mai nel mio garage

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
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    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    .........
    dopo quello che ho letto la 011 non entrera' mai nel mio garage
    Perché, che hai letto?

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    scusate l'OT ma ho cambiato i due boiler originale sulla mia 06 1050 , con due shark db inseriti omologati, se prima andava da dio adesso impenna pure di gas in seconda , ho guadagnato coppia ed erogazione a tutt i regimi , non ho cambiato mappa, e non e' sicuramente un'effetto placebo..m chiedo se anche gli originali hanno una restrizione o un catalizzatore..
    torno in OT

    dopo quello che ho letto la 011 non entrera' mai nel mio garage
    Montando 2 terminali con db,senza cambiare mappa,è grassa se hai guadagnato 1cv......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #36
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Mah, secondo me non l'hai provata benissimo. La nuova R va che è una bomba, ha pochissime inerzie e zero buchi di erogazione. In confronto la 955 sembra ferma. Se volevi un po' piu' di ignoranza forse dovevi guidare il 955-2001 con filtro e scarico.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    ma poi si è tenuto il 955, preferendo la botta più adrenalinica subito al motore più appuntito della seconda
    Si ma te avevi una 2001 (e che 2001!!!!)
    Ultima modifica di Filomao; 10/10/2013 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di GONZ
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    Un po di dati x fare chiarezza anche se poi spesso le emozioni che regalano un motore sono differenti dai dati che leggiamo
    ( il tipo di erogazione e curva coppia)

    SPEED 1996
    Power: 98.00 HP (71.5 kW)) @ 9000 RPM
    Torque: 83.00 Nm (8.5 kgf-m or 61.2 ft.lbs) @ 6500 RPM

    SPEED 1999
    Power: 108.00 HP (78.8 kW)) @ 9200 RPM
    Torque: 97.00 Nm (9.9 kgf-m or 71.5 ft.lbs) @ 5800 RPM

    SPEED 2002
    Power: 118.00 HP (86.1 kW)) @ 9100 RPM
    Torque: 100.00 Nm (10.2 kgf-m or 73.8 ft.lbs) @ 5100 RPM

    SPEED 2005
    Power: 130.00 HP (94.9 kW)) @ 9100 RPM
    Torque: 105.00 Nm (10.7 kgf-m or 77.4 ft.lbs) @ 5100 RPM

    SPEED 2006
    Power: 130.00 HP (94.9 kW)) @ 9100 RPM
    Torque: 105.00 Nm (10.7 kgf-m or 77.4 ft.lbs) @ 7500 RPM

    SPEED 2013
    Power: 135.00 HP (98.5 kW)) @ 9250 RPM
    Torque: 111.00 Nm (11.3 kgf-m or 81.9 ft.lbs) @ 7750 RPM

    DAYTONA 955 2006
    Power: 149.00 HP (108.8 kW)) @ 10700 RPM
    Torque: 100.00 Nm (10.2 kgf-m or 73.8 ft.lbs) @ 8700 RPM

    (fonte bikez.com)
    Ultima modifica di GONZ; 10/10/2013 alle 10:46

  9. #38
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Montando 2 terminali con db,senza cambiare mappa,è grassa se hai guadagnato 1cv......
    boh . non saprei non tocco nulla perche cosi' bene neanche da originale andava , zero borbotti solo qualche fucilata in chiusura di gas coppia notevolmente aumentata..si sente la differenza tende a venire su di gas in seconda..lineare fino al limitatore, se fosse grassa affogherebbe un po mi sembra e si sentirebbe una notevole perdita di prestazioni , misteri triumph..

    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Perché, che hai letto?
    che il motore e' un po' pigrotto, la cosa non mi piace
    Ultima modifica di burnout; 10/10/2013 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #40
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    se fosse grassa affogherebbe un po mi sembra e si sentirebbe una notevole perdita di prestazioni , misteri triumph..
    Era inteso che al massimo (o se va bene...) avrai guadagnato un cavallo....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

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