L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Gonz mi sono permesso da fare alcune piccole rettifiche che ho evidenziato con la faccina, avevi anche dimenticato il modello 2000.., dal sito https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...53760139,d.bGE
naturalmente questi sono i dati "dichiarati", le sensazioni individuali sono ben altra cosa
.
Grazie Filo ma correggo anche te, non "avevo" ma HO![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Ma non l'avevi venduta?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io ho montato un filtro aria più aperto, il singolo zard, con db killer leggermente modificato per rubare qualche decibel.
l'ho provata e gli mancava qualcosa ai bassi rispetto alla configurazione di serie, anche se in alto andava già meglio.
era MAgra e si sentiva bene!
poi l'ho rimappata sul banco con tune eco, con piccoli ritocchi di benzina e anticipo,
e ora va da meraviglia la curva di coppia e pot è più alta dappertutto rispetto a prima e si sente che è più pronta.
Lo scarico intero cambia molto la dinamica dei flussi, e avrebbe richiesto una mappatura molto più accurata per avere la resa migliore.
ho preferito montare solo il terminale zard!

AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO