Best all'ultimo turno di domenica 2' 12" 94 prima volta a Imola, con posteriore lato sx desciappata.
Vi bacerei tutti in bocca con una anticchia di lingua; forum siamo grandi!!!
Best all'ultimo turno di domenica 2' 12" 94 prima volta a Imola, con posteriore lato sx desciappata.
Vi bacerei tutti in bocca con una anticchia di lingua; forum siamo grandi!!!
Avete segnato fin' anco i centesimi, arrotondare mai eh ............... ca@@o siete come i prezzi dei supermercati !!!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Imola prima volta sabato 12 con gomma dietro lato sx distrutto 2:14:700
Imola 13/10 ho girato in 2:14:5 senza spiccioli ................... azzo l'ideal lap di giornata sarebbe 13:4 !! Difficult is mettere insieme i settori buoni tutti in un giro, porca trota !!
Ah volevo aggiungere, visto che tutti puntualizzate, non era la prima a Imola, gomme non strappate, sospensioni in ordine, freni ok ........... ma tuta .......... piena di cacca !![]()
Ultima modifica di boris69; 14/10/2013 alle 13:14
Amor vincit Omnia.
Ho innescato un vortice di scuse con la mia "gomma desciappata"; me ne pento, non ci sono scuse per scelte tecniche errate...
Il tempo è quello e basta!!!!
Ehehe, la gomma non gommava, la frizione non frizionava ................. e la moto non motava !!!
Guarda che anche i calzini fanno eh, ne ho trovato un paio in camper, devi aver girato senza .
Diego, comprati le Termo e togli 2 secondi !![]()
Ultima modifica di boris69; 14/10/2013 alle 13:47
Amor vincit Omnia.
Anche te....ziofà.....mettere in piazza tutti i nostri segreti...
Intanto ieri pome la prova di smontaggio ortodosso perno ruota anteriore...Limbarinu Bros batte Maccagnola bros 1-0.
Ciapalì!!!
2.16.9 scarso... da gps... max speed 195
girano un po' i maroni esser stato piantato 2 giorni nel gruppo A, altrimenti son sicuro che infoiandomi con qualcuno del B sarei riuscito a scendere a 15...