Hai presente quei cerchi con su le Sc1? I cerchi li ho presi usati qua sul forum. Con i dischi. Peccato che quando ho montato il cerchio anteriore i dischi erano diversi (uno di una street, l'altro di non so cosa ma era leggermente piú grande e cambiava l'offset)..vabbè pazienza, lo smonto e rimonto l'anteriore..ma mi si spana la testa di uno dei due bulloni che serrano la forcella..ci abbiamo lavorato dalle 14 alle 19..con pinze, trapano, martelli e in altri mille modi..e quel cavolo di bullone non ne ha voluto sapere..alla fine abbiano smontato il cerchio forzando il perno..e alla fine sono riuscito a tornare a casa ..quindi alla fine mi sono perso i 3 turni del pomeriggio.
Alla fine pirla io che non ho controllato i cerchi ed i dischi quando li ho presi..ma anche quell'utente che me li ha venduti ha la testa glandiforme..e ho scoperto che non è nuovo a questi "scherzi" con le sue vendite. Tocca aspettare l'anno prossimo per rivedere la pista.
Ps: ho capito perché andavo piano: avevo le sospensioni Olins...ma per andare forte servono le öhlins!!