Il mi babbo aveva una guzzi... Andava in calvana a fare dell'off.
Mi ricordo per altro che era spesso dal meccanico.
A 12/13 anni la prendevo x fare giretti di nascosto
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Il mi babbo aveva una guzzi... Andava in calvana a fare dell'off.
Mi ricordo per altro che era spesso dal meccanico.
A 12/13 anni la prendevo x fare giretti di nascosto
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

e il cacciavite ??

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io non ne ho mai avute, quindi sono virtuali anche queste!
mi gusta parecchio la V11 e la griso![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

io ho avuto una v35 standard (prima serie, prodotta nel '77)
moto-119395_1359149177_63_annuncio.jpg
con questo cupolino
9f38343d0f6c179b1185c2e7407f8e14_big.jpg
che credo sia appartenuto originariamente ad un' altra moto.
mi ha rotto malamente un ginocchio, da allora niente moto con frenata integrale.

Se non ricordo male serbatoio e cupolino venivano da una 1100 Sport, esteticamente molto simile alla Daytona. Il codino e' invece di provenienza Ducati (e infatti, ai tempi in cui avevo ancora la SS mi ero ripromesso di smontarlo di nascosto). Il passo successivo sarebbe dovuto consistere, credo, nel mettere un telaio 1100 Sport al posto di quello originale con le culle segate
Ad ogni modo, giusto per provare che l'accrocchio funzionava davvero
![]()

felice possessore.......
IMG_20130908_112634.jpg
IMG_20130908_112619.jpg
quelli della Biemmevvu' me l' hanno quasi copiata.....sti cinesi magnacartoffen....
bmw-ninet--47-.jpg
bmw-ninet--51-2.jpg