Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Come finira'?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

6 37.50%
  • X

9 56.25%
  • 2

1 6.25%
Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 309

Discussione: Calcio serieA:ottava giornata ROMA-NAPOLI.Pronostico e commenti

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Onore al Napoli
    ladri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ladri
    Pure sta sera?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Pure sta sera?
    sempre........

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    sempre........
    Cazzo però .....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    ....e pensàre che la Roma voleva prendere allegri!!!! !!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

mai visto perdere una partita giocata meglio dell'avversario. 3 pali, un salvataggio sulla linea. Presi due gol su due errori di un ex difensore.

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Vittoria meritata e netta della Roma, che vola in classifica e ora fa veramente paura a tutti.
    Certo che se il Napoli avesse messo dentro una di quelle due palle sullo 0-0.....
    tu capisci di calcio come io di moda.
    Ultima modifica di emidio_speed; 18/10/2013 alle 21:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    ....e pensàre che la Roma voleva prendere allegri!!!! !!!
    voci di mercato "spifferano" che Mazzarri vuole Cannavaro.................a me sembra più adatto al.......................Milan........

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    mai visto perdere una partita giocata meglio dell'avversario. 3 pali, un salvataggio sulla linea. Presi due gol su due errori di un ex difensore.

tu capisci di calcio come io di moda.

concesso il rammarico per le occasioni sbagliate...............ma a me la Roma, non da oggi, mi pare più squadra....e non solo del Napoli..............oserei dire ATTUALMENTE anche più della Juve.....................
    Ultima modifica di mister51; 18/10/2013 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

concesso il rammarico per le occasioni sbagliate...............ma a me la Roma, non da oggi, mi pare più squadra....e non solo del Napoli..............oserei dire ATTUALMENTE anche più della Juve.....................
    Mister, io ero più che pronto a perdere stasera, però non così, dai... Io TI GIURO che non ho MAI visto TRE PALI e UN SALVATAGGIO SULLA LINEA per una sola squadra e nella stessa partita... Questi c'hanno un culo della Madonna, a questo punto credo che vinceranno lo scudo per manifesta fortuna.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    voci di mercato "spifferano" che Mazzarri vuole Cannavaro.................a me sembra più adatto al.......................Milan........
    Cannavaro ormai è un ex difensore. Nell'occasione del rigore è stato talmente stupido da farsi uccellare da Borriello. Io sono sicuro che l'arbitro ha fischiato il rigore per punire la sua imbecillità. Perchè se l'ha fischiato per punire un presunto fallo, allora tale arbitro dovrebbe solo cambiare mestiere.

PS: io sono stato SEMPRE onesto. Con il Sassuolo ho detto che il punto che ci ha preso in casa era sacrosanto, anzi, hanno giocato meglio loro. Così come ho ammesso la nettissima superiorità dell'Arsenal. Ma la Roma di stasera, lasciamo perdere...
    Ultima modifica di emidio_speed; 18/10/2013 alle 23:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Sicuramente il mio è un giudizio di parte ma ieri ho visto una Roma ridimensionata rispetto alle precedenti partite.
    Peccato perdere così ma va bene lo stesso rinfrancato da una prestazione del Napoli che mi da fiducia nel futuro della squadra.

Ma un vaffanculo a Cannavaro ce lo metto lo stesso.
    Lo vedo bene all'Inter(MAzzarri lo adora) o al Milan(non volevano un difensore?) comunque fora dai ball
    Ultima modifica di ciccio75; 19/10/2013 alle 04:05

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Sicuramente il mio è un giudizio di parte ma ieri ho visto una Roma ridimensionata rispetto alle precedenti partite.
    Peccato perdere così ma va bene lo stesso rinfrancato da una prestazione del Napoli che mi da fiducia nel futuro della squadra.

Ma un vaffanculo a Cannavaro ce lo metto lo stesso.
    Lo vedo bene all'Inter(MAzzarri lo adora) o al Milan(non volevano un difensore?) comunque fora dai ball
    io lo vedo bene al Milan per uniformarsi al livelli dei nostri difensori.......................e adesso vado una giornata a Firenze a respirare il "clima" pre-Juve.........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •