1
X
2
....e pensàre che la Roma voleva prendere allegri!!!! !!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Ultima modifica di emidio_speed; 18/10/2013 alle 21:22 Motivo: Unione Post Automatica
voci di mercato "spifferano" che Mazzarri vuole Cannavaro.................a me sembra più adatto al.......................Milan........
concesso il rammarico per le occasioni sbagliate...............ma a me la Roma, non da oggi, mi pare più squadra....e non solo del Napoli..............oserei dire ATTUALMENTE anche più della Juve.....................![]()
Ultima modifica di mister51; 18/10/2013 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mister, io ero più che pronto a perdere stasera, però non così, dai... Io TI GIURO che non ho MAI visto TRE PALI e UN SALVATAGGIO SULLA LINEA per una sola squadra e nella stessa partita... Questi c'hanno un culo della Madonna, a questo punto credo che vinceranno lo scudo per manifesta fortuna.
Cannavaro ormai è un ex difensore. Nell'occasione del rigore è stato talmente stupido da farsi uccellare da Borriello. Io sono sicuro che l'arbitro ha fischiato il rigore per punire la sua imbecillità. Perchè se l'ha fischiato per punire un presunto fallo, allora tale arbitro dovrebbe solo cambiare mestiere.
PS: io sono stato SEMPRE onesto. Con il Sassuolo ho detto che il punto che ci ha preso in casa era sacrosanto, anzi, hanno giocato meglio loro. Così come ho ammesso la nettissima superiorità dell'Arsenal. Ma la Roma di stasera, lasciamo perdere...
Ultima modifica di emidio_speed; 18/10/2013 alle 23:12 Motivo: Unione Post Automatica
Sicuramente il mio è un giudizio di parte ma ieri ho visto una Roma ridimensionata rispetto alle precedenti partite.
Peccato perdere così ma va bene lo stesso rinfrancato da una prestazione del Napoli che mi da fiducia nel futuro della squadra.
Ma un vaffanculo a Cannavaro ce lo metto lo stesso.
Lo vedo bene all'Inter(MAzzarri lo adora) o al Milan(non volevano un difensore?) comunque fora dai ball
Ultima modifica di ciccio75; 19/10/2013 alle 04:05
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)