DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

No non l'ho mai provata, ma ho provato la ZX9R del mio amicone di sarabande. Se provi a tirare la quarta fino a 9,000 giri e poi molli, non succede una mazza, la moto borbotta e continua ad andare quasi alla stessa velocità. Se vuoi rallentare devi attaccarti ai freni. Se faccio altrettanto con la mia, appena mollo mi si abbassa la forcella di un paio di centimetri e la moto perde 10km/h al secondo...
Lui (Medoro..) prima aveva una four, che va strapazzata se si vuol sentirla andare, e come tutte le quattro cilindri non ha praticamente freno motore.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Hehe...si ho volutamente esagerato(ma ho scritto QUASI alla stessa velocità...), diciamo che se vuoi perdere 40km/h in quel modo, passano una decina di secondi. Quando sei li che stai scegliendo la velocità giusta per fare una curva, sembrano secoli. E dove con la mia scalo una marcia e mi butto in piega, con la sua devo pinzare o scalarne due...(tralaltro sono vicinissime e a volte sembra nemmeno di aver scalato...)..oppure mollare un pò prima, naturalmente. Comunque sono due modi abbastanza diversi di andare.......non biasimo il Medoro.
Imparerà, sono sicuro...
![]()
Ultima modifica di valterone; 17/08/2007 alle 17:58 Motivo: ..precisazione....e dislessia...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

sisi quoto e concordo......io alla mia ho pure l'antisaltellamento.......quendo scali di brutto per la curva hai ragione minimo so 2 o 3 marce.......con tanto di sfiammata........allo scarico....na cosa bifolchissima....huauhahuauha mi manchera' il 4 cilindri....pero 'ormai son innamorato della speed.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....