Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Sei sempre il solito, sei uno di quelli che "vorrei ma non posso" VERGOGNATI! ahahah
In pratica funziona cosi: se critichi , o sei come detto sopra o ti devi tenere la tua moto, se invece decanti la MV allora il tuo giudizio sarà sicuramente oggettivo.
Paragonare l'assemblaggio (perfetto) di una 1090r con quello di una Rivale e non trovarci differenza significa che è ora di fare una visita oculistica (è una battuta chiaramente...... non prendertela MattiaF)
Appunto ,io non critico affatto MV ,anzi l'ho sempre considerato un marchio di lusso,perché le loro produzioni sono state sempre per pochi fortunati,e li' valeva pienamente il detto vorrei ma non posso,
Ma questa e' come si dice uscita fuori razza.Non si discute ,già la brutalina e al 70%.
Spero che la casa di schiranna torni su i suoi passi, perché così andrà a farsi benedire un altro po' di Italia.
Sono straconvinto che se sul serbatoio di questa moto stesse scritto Bajaj ...........la discussione sarebbe già stata chiusa per linguaggio molto inappropriato.